CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 422 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

R: Ultimate N7000 XXLSC JB 4.1.2 v5.1 | OTA Available | 05/12/12

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Io sempre con la V5.1 e non ho ancora (sgrat sgrat) avuto nessun problema non noto,nessun reboot o cose varie,l'unica cosa che ho sempre aggiornato è il kernel,ora ho il 3.99 scaricato giusto stamane,ma non noto tutte queste differenze decantate...
    Lo sgrat sgrat lo faccio sempre anch'io anche se non lo menziono
    Ahahah.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Senior Droid L'avatar di kirobluz

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io ho montato sto kernel nuovo ma nn noto niente.. Mah.. Aspettiamo.. Ma a qualcuno kw ha qst rom nota rallentamenti o ha la ram sempre quasi piena?

Inviato dal mio notuccio jb 4.1.2
    Apple IPhone 6 16gb
    All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese

In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, non so se rientra nei bug e rotture varie, ma l'altra sera il note ha deciso di dare di matto. Ad un certo punto ha iniziato a chiudere tutte le app aperte e chiudendo a sua volta quelle che riaprivo. sicchè decido di riavviare il telefono, lo faccio e rimane fisso sulla prima schermata con il logo del note. Inutili i riavvi anche togliendo la batteria, decido di fare i vari wipe e di riflashare la rom e di mettere il nuovo kernel. A parte la rottura di dover reinstallare tutto, sembra che il telefono ne abbia giovato. son 2 giorni che non ho impuntamenti di nessun tipo, il telefono è quasi vuoto e pulito, ma l'ho comunque usato...chi si ricorda nei giorni precedenti mi ero pure lamentato per il forte consumo di batteria che mi costringeva a caricare il telefono almeno 2 volte al giorno. oggi, per la prima volta da quando sono passato a JB (prima la laked lsa poi la ultimate) ho ottenuto risultati che raggiungevo con ics. sono all'11% e dopo 17 ore e uno schermo accesso per 2h e mezzo, usando fb, twitter, telefonando, navigando sul web e usando whatsapp.
    finalmente ora sono felice

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirobluz Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho montato sto kernel nuovo ma nn noto niente.. Mah.. Aspettiamo.. Ma a qualcuno kw ha qst rom nota rallentamenti o ha la ram sempre quasi piena?

Inviato dal mio notuccio jb 4.1.2
    Tutto dipende da quante app hai montato,elimina il superfluo poi vai su impostazioni opzioni sviluppatore e leva i processi in background o limita ha un massimo di due, per la fluidità, sempre su opzioni sviluppatore, disattiva le finestre dell animazione,oppure le metti a 0.5, e avrai un note trasformato.

p6200. tapatalk HD
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma per avere Snote, o quantomeno Smemo, c'è un modo?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

...dopo l'ennesimo (8^) blocco sulla scritta "galaxy n7000" ed altrettanto restore decido di tornare allo stock...mi dispiace perchè questa rom è bellissima e fluidissima...ma non posso stare ogni 4/5 giorni a rifare ogni volta tutto da capo. per info avevo tutto aggiornato: rom 5.1 e philz 3.75....ORA VI CHIEDo: come fare a riportare tutto a 0 e rimettere (e da dove prelevarlo) il fw stock?! grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno aiutarmi...

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasaury Visualizza il messaggio
    ...dopo l'ennesimo (8^) blocco sulla scritta "galaxy n7000" ed altrettanto restore decido di tornare allo stock...mi dispiace perchè questa rom è bellissima e fluidissima...ma non posso stare ogni 4/5 giorni a rifare ogni volta tutto da capo. per info avevo tutto aggiornato: rom 5.1 e philz 3.75....ORA VI CHIEDo: come fare a riportare tutto a 0 e rimettere (e da dove prelevarlo) il fw stock?! grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno aiutarmi...
    Qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ) trovi il firmware originale italiano,mentre qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html ) la guida per eseguire il deep clean e la successiva installazione del firmware.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

pasaury (04-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

grazie cajenna...oggi pom quando tornerò a casa lo farò...spero di riuscirci perchè sono neofita del campo....MANNAGGIA!!!!

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html ) trovi il firmware originale italiano,mentre qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html ) la guida per eseguire il deep clean e la successiva installazione del firmware.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasaury Visualizza il messaggio
    grazie cajenna...oggi pom quando tornerò a casa lo farò...spero di riuscirci perchè sono neofita del campo....MANNAGGIA!!!!
    pure io sono tornato a malincuore a ics stock dopo vari bootloop, anche se devo dire che la durata della batteria è raddoppiata. ad ogni modo, ai vari format della guida visto che ci sei ti conviene fare anche quelli di system e preload (sempre da menu mount and storage della recovery), rischi se no di ritrovarti il csc incasinato (in più, se lasci il kernel stock, kies ti riconosce tranquillamente il note come aggiornabile, opzione ottima se devi rivenderlo o portarlo in assistenza)
    Ultima modifica di doppiobatman; 04-01-13 alle 11:01

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

..POSSO CHIEDERTI UNA GRAAAANDE CORTESIA?...potresti scrivere una mini guida di come hai fatto?...il kernel devo lascare quello che ho o devo flasharne uno in particolare prima di procedere?...insomma ho bisogno di un HELP immenso:-)

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    pure io sono tornato a malincuore a ics stock dopo vari bootloop, anche se devo dire che la durata della batteria è raddoppiata. ad ogni modo, ai vari format della guida visto che ci sei ti conviene fare anche quelli di system e preload (sempre da menu mount and storage della recovery), rischi se no di ritrovarti il csc incasinato (in più, se lasci il kernel stock, kies ti riconosce tranquillamente il note come aggiornabile, opzione ottima se devi rivenderlo o portarlo in assistenza)

Pagina 282 di 422 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio