CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 422 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4215
Discussione:

Ultimate N7000 XXLT4 JB 4.1.2 v6 | OTA Available | 26/04/13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

riscaricta la rom,pulita cache e dalvik riflashato il tutto vediamo come va

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi, io non sto capendo piu cosa succede per quanto riguarda gli aggiornamenti del nostro note, io ho questa rom ferma ormai da piu di un mese alla XXLSC, ma come mai non viene piu aggiornata? è un problema solo di questa rom oppure anche tutte le altre sono ferme a causa della samsung che non ha rilasciato nessun aggiornamento?

Senior Droid L'avatar di giaris

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    ragazzi, io non sto capendo piu cosa succede per quanto riguarda gli aggiornamenti del nostro note, io ho questa rom ferma ormai da piu di un mese alla XXLSC, ma come mai non viene piu aggiornata? è un problema solo di questa rom oppure anche tutte le altre sono ferme a causa della samsung che non ha rilasciato nessun aggiornamento?
    E' tutto fermo in attesa della release ufficiale JB 4.1.2 da parte di Samsung: gli unici che sviluppano ancora costantemente sono il nostro mitico Sfattucci, i ragazzi del team cyanogenmod e PA.
    Fatti un giro su XDA, così per curiosità
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giaris Visualizza il messaggio
    E' tutto fermo in attesa della release ufficiale JB 4.1.2 da parte di Samsung: gli unici che sviluppano ancora costantemente sono il nostro mitico Sfattucci, i ragazzi del team cyanogenmod e PA.
    Fatti un giro su XDA, così per curiosità
    si grazie, io però intendevo rom stock di samsung, le cyano e PA lo so che le aggiornano di continuo.

Androidiano VIP L'avatar di androidfever

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 212 volte in 180 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho aggiornato a ufficiale con ics koreano tutta una cavolata era per qualche miglioramento del firm di ics mi segna ancora 4.0.4 ne avremo da aspettare una curiosità se esce jb ufficiale per un altro paese verranno costruite rom su di esso che vadano sul note italiano? Scusate la domanda ma non so come funziona bene e come si costruisce e da dove una rom

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

raga dopo varie prove questa rom ancora mi consuma tanta batteria...bo non so che fare l'ho riflashata riscaricandone un pacchetto nuovo,ho cancellato cache e dalvik 3 volte prima del primo avvio:
    -ieri sera con batteria al 60% vado a dormire...stamattina batteria al 10%
    -prima carico al 100% la batt mentre pranzo smanetto un po sul market e scarico 1 app smanetto con qualche tema...poi lo ripongo per fare altro ...trovo batteria al 40% boooo
    dai schemi del consumo risulta la solita cosa la maggior parte che consuma è il display poi il terminale in stby ecc ecc misà che mi tocca fare l'ultima prova del format totale a zero e rifleshare il tutto...

premetto che ho l'illum del display automatica e la sincroniz automatica spenta

premetto che prima venendo dalla "alliance" ho già fatto il format di tutto perche flashando sopra questa ultimate il cellulare si era incasinato...quindi la base è pulita boo
    Ultima modifica di buscetta; 08-01-13 alle 16:02

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    raga dopo varie prove questa rom ancora mi consuma tanta batteria...bo non so che fare l'ho riflashata riscaricandone un pacchetto nuovo,ho cancellato cache e dalvik 3 volte prima del primo avvio:
    -ieri sera con batteria al 60% vado a dormire...stamattina batteria al 10%
    -prima carico al 100% la batt mentre pranzo smanetto un po sul market e scarico 1 app smanetto con qualche tema...poi lo ripongo per fare altro ...trovo batteria al 40% boooo
    dai schemi del consumo risulta la solita cosa la maggior parte che consuma è il display poi il terminale in stby ecc ecc misà che mi tocca fare l'ultima prova del format totale a zero e rifleshare il tutto...

premetto che ho l'illum del display automatica e la sincroniz automatica spenta

premetto che prima venendo dalla "alliance" ho già fatto il format di tutto perche flashando sopra questa ultimate il cellulare si era incasinato...quindi la base è pulita boo
    Io ti consiglieri un Deep Clean

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Gente, io invece ho google Voice che non parla piu'. Nel senso che funziona bene, ma non si sente la voce. Qualche Consiglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi cari, come faccio a installare la tastiera di androidd 4.2.1, quella di cyanogenmod 10.1 per intenderci, che questa di samsung non è intelligente come quella?

E poi, una sveglia un po' meno macchinosa e soprattutto che non si spenga?

Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se ti posso consigliare scarica swiftkey..
    Non c'è tastiera stock samsung o android che tenga...
    Fluida, intuitiva e molto intelligente, scrive quasi da sola...

Pagina 291 di 422 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio