Ho appena resettato il cell, e ho ics senza root.... ho scaricato il pacchetto GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD.tar e una volta flashato cosa devo fare??? Ultimate N7000 XXLSC JellyBean 4.1.2 v5.1 - Sourceforge a cosa serve questo?
Ho appena resettato il cell, e ho ics senza root.... ho scaricato il pacchetto GL_NOTECORE_HYDRACORE_v4-3b_STD.tar e una volta flashato cosa devo fare??? Ultimate N7000 XXLSC JellyBean 4.1.2 v5.1 - Sourceforge a cosa serve questo?
Ultima modifica di gabriel994; 12-01-13 alle 11:52
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Raga dopo un mese la v5.1 sono tornato a jb 4.1.2 leaked....la rom aveva rallentato troppo il cell...mi sembrava di essere tornato ai tempi del samsung omnia con windows mobile 5.1.......![]()
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Cioè stai dicendo che con la 5.1 Ultimate XXLSC il telefono rallenta? Te lo chiedo perché ho provato solo questa (che uso adesso) e la cm10.1 ancora troppo instabile. E anche io con la ultimate noto rallentamenti visibili per un cellulare con questo hardware. Quindi me la consigli la leaked? (Che poi la ultimate non usa come base la leaked?)