Ragazzi scusate per l'assenza![]()
Ragazzi scusate per l'assenza![]()
giopon (10-02-13)
giopon (10-02-13)
giopon (10-02-13)
ragazzi qualcuno mi può linkare qualche bella mod per cambiare quella orribile barra di stato grigia? magari una come quella nera e blu del pure google :Q_ grazieeee!
Salve e buon sabato,
Anche per resuscitare il thread visto che è passato nella seconda pagina (significa anche che la rom non da tanti problemi ;-)), ma anche per chiedere una spiegazione: ho fatto l’aggiornamento a ROM Toolbox Pro e avendo un po’ di tempo libero mi sono messo a ripassa le varie sue features. Ma, andando su Theme Manager mi è comparso l’avvertimento che la mia ROM non è deodexed??? Cos’è? Allego lo screenshot. Sapevo e ho anche verificato nella prima pagina, che la rom di joosh come la maggior parte di rom modate sono deodexed…??????? Mi potete chiarire, grazie. :o
OT ma anche no, avete mai provato le funzioni di ROM Toolbox Pro e le varie funzioni di “Advanced Freeze” e anche “Details” per vedere le apk come scovano dentro il nostro telefono e provare di abilitare e disabilitare vari permessi???![]()
2013-02-09-08-07-42.jpg
E la mia preferita ROM toolbox e una delle prime app che ho installato funziona tutto a dovere però attento
A quello che fai se sbagli paghi con
Il brik. E bella ma devi sapere cosa stai andando a fare se quello che.metti e compatibile, altrimenti
Fa game over a me e già successo mettendo un tema con il p1000.
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Grazie Cipo per la tua risposta, ma non hai risposto alla mia domanda. Forse Joosh saprà dire qualchecosa…
Per quanto riguarda ROM Toolbox, si, so che è un’arma a doppio taglio, non è che mi rischio troppo, anche perché aspetto le novità di “casa Joosh”, per quando uscirà l’ultima rom ufficiale, stavo solo curiosando, ehh…![]()