Jooshhhhhhh vieni fuoriiiiii,dai facci sognare
Con una delle tue.ahahahah.:beer::beer:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
CIPO,
C'e' qualche metodo per avere il ROOT????
Sto bloccato con Titanium!
---
Ma che fretta avete?
Per quanto anch’io vorrei mettere su una release stabile, preferisco aspettare una rom come questa di Joosh, che finora è andata più che bene!!!![]()
Due, tre giorni, una settimana, non mi cambia nulla, basta che arrivi una rom cucinata su una base stabile e definitiva!!!
ASPETIAMOOO JOOSHHHH!!!![]()
![]()
![]()
Quoto,vedo che tu sei equilibrato con i giudizi
A volte la fretta fa fare cose che poi ti portano a dei problemi,io stavo per mettere quella ufficiale, poi ho iniziato a sentire che mancavano delle cose che ho con la v4,e mi son detto perché devo rinunciare a delle cose acquisite,preferisco aspettare joosh con una delle sue invenzioni,in effetti l'unica cosa che manca a questa e solo la fluidità che ha la ufficiale,niente di drammatico posso andare avanti lo stesso.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Che dite? Vale la pena cambiare questa ROM per flashare JB tedesco?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
savermall (20-02-13)
Joooosshhhh!!!!! Allora la facciamo sta roooommmm,siamo in attesa spasmodicaaaa
:beer::beer:
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Salve ragazzi,
Forse sarà anche impegnato Joosh o avrà altro più importante da fare… alla fine spero che si farà sentire… :o
Per quanto mi riguarda, non ho potuto trattenere la scimmia e seguendo tutto il 3d di Sfatucci (in silenzio), ho installato oggi la sua ultima Delirium su base XXLSZ…!!! Senza problemi l’installazione e senza problemi finora, fila tutto liscio come l'olio sintetico, adesso sto sistemandola e mettendo su vari app e mod.
Aspetto comunque Joosh, vediamo cosa tira fuori dal capello!!!![]()