Caje io lo staccata varie volte e non ho avuto mai problemi, infatti vedo che su varie rom hanno questo bug....comunque non penso ci siano problemi ad installarlo...se uno vuole.
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Non preoccuparti a detto che ne compra una valigia anche per te ahahah, UE raga ancora non riesco a far partire gmail...sta sempre sincronizzando...ieri lo sostituita con la 4.2 e non parte....in genere con il riavvio si rimetteva a posto...soluzioni ne avete?
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Si ieri funzionava...poi ho messo la 4.2....sai con l' eta...sono un po' ceccato...ahahah e la 4.2 ha lo zoom che avevo anche con la v4..generalmente appena installata devi fare il reboot per farla partire....invece con sorpresa
:confused:non vulole saperne...il fatto e che poi ho provato a rimettere l' altra e niente non parte neanche quella....bohh.:banghead:
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh