Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raniastar
L'ultima versione di dolphin ha l'opzione flash disattivata di defaul su jelly bean devi installare la versione 8 installare l'apk di flash attivarlo nelle opzioni di dolphin e poi puoi aggiornarlo e l'opzione resta attivata
LINK
Grazie, ma non funziona il pinch to zoom
-
Quote:
fashion79
Grazie, ma non funziona il pinch to zoom
cioè? Non si ingrandiscono i video? Se poi aggiorni va a posto
-
Quote:
raniastar
cioè? Non si ingrandiscono i video? Se poi aggiorni va a posto
I video vanno benissimo adesso ma non riesco più ad ingrandire e rimpicciolire le pagine web. L'unico modo è il doppio click veloce.
-
Scarica questa versione del flash Player e dimmi se va ;)
http://www.mediafire.com/?n5g2bny7f17872t
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fashion79
I video vanno benissimo adesso ma non riesco più ad ingrandire e rimpicciolire le pagine web. L'unico modo è il doppio click veloce.
Devi aggiornare dolphin all'ultima versione dal market.
-
-
Quote:
fashion79
Ti dico come ho fatto io: disinstalli flash e dolphin con relativa cancellazione di cache e dati, installi flash installi dolphin 8.5 avvii il browswe e controlli che l'opzione di flash sia su always on. Infine aggiorni dolphin all'ultima versione dal play store. Io ho fatto così e funziona tutto.
-
Quote:
clAcab
funziona benissimo sulla stock JB
-
Quote:
raniastar
Ti dico come ho fatto io: disinstalli flash e dolphin con relativa cancellazione di cache e dati, installi flash installi dolphin 8.5 avvii il browswe e controlli che l'opzione di flash sia su always on. Infine aggiorni dolphin all'ultima versione dal play store. Io ho fatto così e funziona tutto.
Ok più tardi provo
-
Quote:
raniastar
Non ha funzionato