Due domande:
- ieri sera, cambiando il kernel, il note si è avviato, ma ho dovuto rifleshare il backup perchè il telefono era lentissimo... anche semplicemente nella risposta del touch sulla home. Perchè?
- ora che mi trovo nuovamente con la vecchia rom, il wifi (non la connessione dat) non solo non si avvia, ma appena tento di attivarlo il telefoni si impalla. Anche con ripetuti riavvii. Cosa è successo?
... E só soddisfazioni!
...E sò soddisfazioni...!!!
Mi è arrivato un aggiornamento stamattina tramite OTA, cosa è? Ho la versione 160DPI che funziona bene, anzi sembra benissimo....una volta scaricato aggiornamento però mi dice che c'è un errore su controllo MD5, per cui non ho flashato
Cosa devo fare?
Comunque questa ROM è spaziale!!!
sharks (14-01-13)
OK!! Grazie...ma di che si tratta? E' per la FullTablet? A me non dà problemi, l'unica cosa è che se gli dico di riavviare in modalità recovery invece si riavvia normalmente (come fosse un reboot), ma questo lo faceva anche con la 240DPI
Se mi posso permettere, poi, con questa interfaccia TouchWiz come si eliminano le pagine in eccesso? Ce ne sono 8 ma a me ne bastano 2...ho provato a smanettare ma non riesco...
Dopo 3 settimane con la JellyBam torno a casa Samsunge la Angry è sempre un piacere
GigilinE, ma a breve mica è previsto un grosso update? non vorrei trovarmi a flashare la 3 ( con relativi update OTA, anche se ho visto che stanno creando qualche problema ) e poi flashare la 4 domattina
Gigi tra qnt è pronto l ota?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
stiamo ricariocando il file zip a momenti vi avviso io...
riguardo alla v3 se vengono eseguiti tutti i passaggi correttamente non ci sono problemi.. fai tutti i wipe a dovere (se puoi con abyss risulta piu pulito), installi la rom, fai i passaggi di super user, riavvi il telefono, installi il primo ota, riavvii..., installi il secondo e non avrai problemi
Riguardo alla vT1 guardate un pò ora il settings com'è
Mi credete il mio amico Raiden è favoloso.. cacchio anche su xda stiamo spopolando alla grande
A me adesso da un aggiornamento da 73 mb, mentre prima era da 64 mb!
Cmq gigi Xke non apri una sezione per la rom full tablet?
Se no si fanno solo casini qua
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2