Visualizzazione stampabile
-
ciao andro solita procedura uso odin flash poi eseguo procedura root
tutti i passaggi intermedi non si fanno?
-
funzionante al centoxcento rotfl
-
Monto una aokp. Dopo i vari wipe vado direttamente con questa? La Rom è già rottata? Ma funge tutto?
Grazieee
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Monto una aokp. Dopo i vari wipe vado direttamente con questa? La Rom è già rottata? Ma funge tutto?
Grazieee
questo è il root x la stock leaked JB quindi senza root e nulla
-
aaaaaaaaaaaaaaa
quindi flasho la rom stock, copio il root nella sd esterna, avvio in recovery mod e flasho il root? ho capito bene?
poi dal flash mi scarico
Quote:
Andromeda1968
questo è il root x la stock leaked JB quindi senza root e nulla
-
Quote:
caioweb
aaaaaaaaaaaaaaa
quindi flasho la rom stock, copio il root nella sd esterna, avvio in recovery mod e flasho il root? ho capito bene?
poi dal flash mi scarico
perfetto.....tutto da stock recovery ;)
-
Ultima domanda poi la smetto,
ma secondo te (e qui mi affido alla tua immensità;) ) vale la pena passare da una aokp alla jelly bean stock?
O trattasi ancora di una beta e quindi mi converrebbe aspettare?
Grazie ancora!!
Quote:
Andromeda1968
perfetto.....tutto da stock recovery ;)
-
Quote:
caioweb
Ultima domanda poi la smetto,
ma secondo te (e qui mi affido alla tua immensità;) ) vale la pena passare da una aokp alla jelly bean stock?
O trattasi ancora di una beta e quindi mi converrebbe aspettare?
Grazie ancora!!
dipende se ami le stock....io le amo e quindi le provo sempre....comunque vale la pena provarla x farsi un'idea di cosa avremo in futuro ;)
-
Provata! Non è scattante come la aokp, ma è sicuramente un'altra esperienza, c'è più "colore" sicuramente, sembra di avere in mano un misto tra s3 e note 2 (fantastico sia lo screenshot con il palmo della mano sia lo screenshot "tagliato" usato il pennino") Grazie :D
-
Scusa Andromeda ma con questo zip una volta installato su qualunque stock originale senza cwm.....se dopo il flash riavvio in recovery e ci flash un kernel hydra quindi safe posso wipare formattare e installare qualunque ROM tipo paranoid cyano o erlos stock JB....giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App