si si dovresti farcela
Visualizzazione stampabile
ciao andromeda sono nuovo su questo sito..stavo effettuando la procedura qui sopra stava andando tuto bene quando ho fatto reboot system now si è riavviato il mio note e poi mi rimane con la scritta samsung e non ne vuole sapere piu niente?cosa mi consigli di fare?grazie in anticipo
Allora se flasho da odin la jelly bean 4.1.2 poi mi trovo stock jb senza root vero?
2)poi mi basta flashare il kernel philz (ora è il 3.73) da recovery stock e mi ritroverò rootato completo è cosi ?
3) se invece voglio flashare la deodexed lo posso fare direttamente da cwm recovery e mi ritrovo kernel philz e root completa ?
si intendo quella....tutto compreso ;)
salve ragazzi, premetto che leggo sempre le vostre guide e cerco di dare il minor fastidio possibile, ma oggi mentre cercavo di rootare il mio gs2 sul quale ho montato la leaked jb ho avuto come risultato uno schermo grigio. il telefono funziona, nel senso che si avvia e si sentono i rumori, se mi chiamano squilla ma lo schermo è tutto grigio. Volevo fare un nandroid BKP prima di montare la CM10 ma ironia della sorte per metterlo al sicuro l'ho perso. In breve ho scaricato lo zip di phil per il root inserito nella SD flashato da recovery et voilà. Adesso come posso risolvere questa situazione? anche se entro in recovery mi da sempre schermo grigio. inutile dire che la situazione è disperata
EDIT: solo adesso mi sono accorto che sono nella sezione NOTE, a questo punto è evidente l'errore...possibilità di risolverlo? testa di cazzo che ho..
il problema è che non posso nemmeno entrare in recovery, o meglio forse ci entra ma non vedo nulla. in DL mode si vede bene, sto rpovando a mettere il fw giusto tramite odin, visto che era tutto lì il problema magari sovrascrive, ma al momento è bloccato in downloading da un bel pò e odin è ancora su zimage...
EDIT: lo scrivo nel caso qualcuno avesse la mente deviata come la mia e facesse lo stesso errore. Ho risolto installando la ROM completa da DL mode tramite odin PC.
Con galaxy note n7000 JB ho seguito tutta la procedura ma non si avvia e rimane lo schermo nero. Sto procedendo con il deep a ginger
ma...sbaglio o è uscita la 3.99 del kernel philz?
Si è uscito, lo trovi su [04.02.2013][PhilZ-cwm6][n7000] v4.00-b39 Safe Stock Kernel+CWM6+Root-XXLSC - xda-developers so arrivati al PhilZ-cwm6 v4.00-b39 (uscito oggi)
Sì ma il 4 nn è x jelly leaked tedesca...
Tapatalk e Note.
nuova leaked version Mexico LS4
https://hotfile.com/dl/184259523/517...1-TCE.zip.html
ciao
ho seguito alla lettera tutta ma alla riaccensione al mio note note non si accende più lo schermo si avvia con la scritta samsung ma poi lo schermo resta nero ho provato a chiamarmi ed il telefono pare funzionante.
che fare? come faccio a togliere questo file e tornare alle origini? grazie