Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfri
provenendo da jb,sempre tutti i wipe devo fare?ora ho la tmt4.
si si perché è molto diversa, c'è email cm10, calendario cm10, system diverso ti tocca fare tutti i wipe se vuoi provarla
-
Quote:
soloilmeglio
ok ma questo riguarda la recovery che vuole implementare lui ... ma Philz che tu sappia sta lavorando?
philz sta aspettando la rom da eybee...ma eybee dice che ha problemi con il secsetting cm ti ho scritto prima....e sta collaborando con rqeui o cm si chiama lui...x avere tutto il firmwere completo...
speriamo bene ragazzi
-
Quote:
ntony17
philz sta aspettando la rom da eybee...ma eybee dice che ha problemi con il secsetting cm ti ho scritto prima....e sta collaborando con rqeui o cm si chiama lui...x avere tutto il firmwere completo...
speriamo bene ragazzi
in effetti ho visto che c'è solo odex manca apk
comunque nel nandroid backup dovrebbe esserci tutto ... va convertito in un backup di quelli classici senza le cartelle blobs, oggi pomeriggio provvedo
-
Quote:
soloilmeglio
si si perché è molto diversa, c'è email cm10, calendario cm10, system diverso ti tocca fare tutti i wipe se vuoi provarla
ok.il kernel hydracore va bene?
-
Quote:
alfri
ok.il kernel hydracore va bene?
se intendi effettuare operazioni di wipe e flash si, se lo vuoi flashare per tenerlo con la rom no lascia quello stock!
-
Quote:
soloilmeglio
vai vai tu fai l'informatore ufficiale, io cucino, sondra cipollino cayenne testano ... ci diamo una mano tutti ahhahahah
solooooo ecco i file mancanti da reqdi...scaricali prima che impallano il link.....
https://hotfile.com/dl/178837737/cfa...ddata.rar.html
https://hotfile.com/dl/178836033/782...mlink.rar.html
la rom di eybee è in corso di definizioneeeee
-
Quote:
ntony17
NTONY sono fregato, è hotfile e non posso scaricare qui dal lavoro... dovresti fare tu e a tua volta upload
-
Quote:
soloilmeglio
NTONY sono fregato, è hotfile e non posso scaricare qui dal lavoro... dovresti fare tu e a tua volta upload
solo hai un pm;)
-
Quote:
soloilmeglio
solo ti ho mandato il pm cn l'ultimo file...ora hai tutto al completo....forza boss...facci sognàààà
-
qualcuno mi sa dire come si uppa un file su Google come ha fatto sim? si userebbe il proprio spazio gmail o non è così? grazie