Solo, aprirai un altro 3d per questa ROM ? :-)
edit giusto per essere pronto.:)rotfl
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Visualizzazione stampabile
Solo, aprirai un altro 3d per questa ROM ? :-)
edit giusto per essere pronto.:)rotfl
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
A me esteticamente piace moltissimo
hermetic in upload, entro le 11 al massimo link
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
solo... dacci qualche anticipazione riguardo le idee, di cui parlavi nell'altro tread, che hai per migliorare questa hermetic ;)
io intanto come esce questa la schiaffo al volo :p
Ciao soloilmeglio,
avrei un paio di domande.
C'è un altro topic aperto sulle tue ROM; sono le stesse di cui si parla qui o sono due versioni differenti?
Hermetic sta per?
La LS2 è la versione stabile/definitiva?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perfetto, è proprio di una ROM "light" che ho bisogno.
La ls7 è già abbastanza stabile e fluida come la ls2?
Edit. Nella ls2 full c'era il bug della registrazione video a 1080p; c'è anche nella ls2 hermetic?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
bene testo oggi la normale eppoi nei prox giorni questa .. anchese si comporteranno bene ,non come l'ultima volta rotfl mi orientero su questa ..meglio magra che poi la faccio ingrassare a mio piacimento :D
...::: HERMETIC edition v2 :::...
download link:
rom (prima del flash verificare md5: 603f72b12387d8f543a12b024dacbc3f )
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...XladVR4N0IxU00
bella li ,ho cambiato idea testo questa x prima che mi sembra + adatta alle mie esigenze ..
Cmq non puoi fare anche uno zip per modificare la posizione dell'orologio che lo preferirei in mezzo allos chermo e non a dx ,grazie ?
appena installata (purtroppo la mattina sono all'università e non ho tempo per flashare) al primo avvio ho notato maggior quantità di ram libera e questo è positivo. La cosa che toglierei sono come ho già detto le app doppioni e le app come kies air e repubblica che si può scaricare dal play store. Solo quali sono queste idee?
Edit: ho un problema con il multischermo, in pratica non mi esce la barra laterale e non ho capito dove attivarlo
ragazzi sto scaricando questa rom... io vengo da ics devo seguire delle altre procedure? e volevo chiedervi com'è il consumo della batteria? grazie ;)
SIM, potresti gentilmente preparare una zip con la touchwiz a 320 dpi ? Grazie! :)
ragazzi io ho un problema ogni dieci secondi il cellulare mi dice il processo android.process.acore è stato arrestato che cos'è?
Ciao Soloilmeglio come si verifica md5.
mi scrivi per favore l'ordine dei tre wipe che devo fare,non mi ricordo bene i nomi.
poi format preload da kernel safe cosa sarebbe,non lho mai fatto.grazie.
Questi problemi riguardano anche la ls2?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi ancora oggi ho il problema che il telefono ogni tanto vibra e mi dice che il processo android.process.acore è stato arrestato che vuol dire????
guarda la full ha dei fix segnalati in op manca google tts che va in fc imposta come sintesi vocale samsung tts x il resto é ok
tra poco lavoro con aiuto di shinva per rilascio di versione fixata + versione a 200 dpi phablet con multiwindow e apps del note 10.1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il tutto sará trasportato sulla hermetic
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora forse è meglio aspettare il rilascio dell'ultima versione con tutti i fix...comunque credo passerò alla full ;)
Ci saranno anche le mini app del note 10.1?
Ottimo lavoro..solo...
E grazie
P.s. la tastiera Samsung pero la preferisco...ha i numeri sempre in vista .
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2