R: AllianceROM JB XXLS7 4.1.2 | NEW: Modding tramite OTA in diretta!
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
scusate ma io l ho messa e devo dire che nelle info c é scritto ls2. come mai?
Quoto... Per ora la sto testando anche io...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
slyace
Scusate ma il pulsante delle "forme" in Snote è stato attivato?
Grazie
Si. Funziona.
Quote:
myabc
Ma quali info? Io nelle info telefono di impostazioni leggo chiaramente 4.1.2, modem ls1.
Nella pagina download avete scaricato quella in alto? La LS7?
Quote:
myabc
Perche sono tutti accrocchi dovete aspettare è presto per installare questo sistema.. non ce n'è una di queste ROM che non vada avanti a fix.. e sinceramente consiglio di aspettare una ROM stabile con un installazione unica e univoca...
Per ora se il telefono vi serve come strumento e non come giocattolo tenetevi quella dove funziona tutto e meglio...
Quote:
webbamax
Perche sono tutti accrocchi dovete aspettare è presto per installare questo sistema.. non ce n'è una di queste ROM che non vada avanti a fix.. e sinceramente consiglio di aspettare una ROM stabile con un installazione unica e univoca...
Per ora se il telefono v OK serve come strumento e non come giocattolo tenetevi quella che ci funziona tutto e meglio...
Sicuramente in un paio di giorni avremo rom stabili, ma per essere una prima release questa è ottima. Funziona tutto quindi è una ottima base di test
Quote:
Meda
Sicuramente in un paio di giorni avremo rom stabili, ma per essere una prima release questa è ottima. Funziona tutto quindi è una ottima base di test
Quoto
Quote:
Meda
Si si meda tu hai ragione e ti capisco ma ho davvero dedicato troppo tempo a sistemare il tel più che ad usarlo ....vero che questo è la essenza del modding.. ma basta non esagerare :) ora mi do una calmata e attendo questi 2-3 GG c è molta confusione troppa per cosa? Due app in uno schermo? Come... ho preso il Note per vederne una bene e in grande ha ha mo torno indietro? Hihi dai pensaci bene a volte siamo assurdi solo xke lo hanno implementato nell ultimo top gamma ma dai.. diamo un senso a ciò che facciamo chiudo la mia osservazione ad una corsa sfrenata ingiustificata se non da paura di rimanere arretrati ma rilassiamoci.. che lo leggano e capiscano tutti..