Visualizzazione stampabile
-
[OT] Galaxy Note
Piccolo grande OT..scusatemi ma lo apro in sezione modding perchè mi sembra corretto dopo tutto questo tempo e tutte le MOD che ho fatto x me e x voi...
oggi ho venduto il mio prezioso Note....non potevo tenere l'uno e anche il due...eccessivo...
continuero' a seguire e ad aiutare la sezione e tutti voi ma purtroppo non avro' la possibilità di testare null'altro per adesso.
Già sono triste e non chiedetemi il perchè...il Note 1 resterà comunque sempre nel mio cuore...un grande terminale in ogni senso ;)
Grazie a tutti :cool:
amo il forum e amo questa sezione....;)
-
R: [OT] Galaxy Note
Traditore:mad:
No scherzo io li avrei tenuti entrambi:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
San Andromeda ricordo ancora quando grazieva te ho riportato in viya il note...
Nn ti ringrazierò mai abbastanza... Ci rivedremo nella sezione note3 appena uscirà
:D:D:D:D
San Andromeda della galassia degli androidi:D
Ps: TRADITORE! :p:p:p:p:p
-
-
... ok visto che te ne vai mi prendo il Note2 così continuo a seguirti.
Grazie di tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1968
piccolo grande ot..scusatemi ma lo apro in sezione modding perchè mi sembra corretto dopo tutto questo tempo e tutte le mod che ho fatto x me e x voi...
Oggi ho venduto il mio prezioso note....non potevo tenere l'uno e anche il due...eccessivo...
Continuero' a seguire e ad aiutare la sezione e tutti voi ma purtroppo non avro' la possibilità di testare null'altro per adesso.
Già sono triste e non chiedetemi il perchè...il note 1 resterà comunque sempre nel mio cuore...un grande terminale in ogni senso ;)
grazie a tutti :cool:
Amo il forum e amo questa sezione....;)
ok . Pensavo anche io di passare al 2, ma dimmi come ti trovi, e' maneggievole ? O bisogna avere dita tipo e.t.
-
rotflrotfl:cool:...
amici..
il Note 2 è una favola anche stock...solo con qualche piccola mod e rimane fantastico...non poteva essere altrimenti del resto...
diciamo se il Note è stupendo il Note 2 è fantastico...ma siamo sempre a livello di eccellenze x entrambi :)
-
-
Quote:
Andromeda1968
amici..
il Note 2 è una favola anche stock...solo con qualche piccola mod e rimane fantastico...non poteva essere altrimenti del resto...
diciamo se il Note è stupendo il Note 2 è fantastico...ma siamo sempre a livello di eccellenze x entrambi :)
li ho entrambi in casa,confermo tutto.
-
Quote:
ciuppy72
li ho entrambi in casa,confermo tutto.
piange il cuore ma non potevo tenerli entrambi x tanto e x nulla...
-
Quote:
Andromeda1968
piange il cuore ma non potevo tenerli entrambi x tanto e x nulla...
se trovassi a vendere anche io il note1 al 2 farei un pensierino.(la moglie ha il 2)
ma devo vendere anche un gs2..e poi a quanto? non vorrei svenderlo ora poi che
è uscito jelly bean...ancora non me la sento.
-
Grazie a te per tenere sempre in ordine questo forum.
-
Quote:
Andromeda1968
amici..
Massimo 2 settimane e ti raggiungo:D
-
Quote:
jokerpoker1
Massimo 2 settimane e ti raggiungo:D
rotfl:cool:..................
-
Quote:
Andromeda1968
rotfl:cool:..................
La scimmia è la scimmia!!!rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Piccolo grande OT..scusatemi ma lo apro in sezione modding perchè mi sembra corretto dopo tutto questo tempo e tutte le MOD che ho fatto x me e x voi...
oggi ho venduto il mio prezioso Note....non potevo tenere l'uno e anche il due...eccessivo...
continuero' a seguire e ad aiutare la sezione e tutti voi ma purtroppo non avro' la possibilità di testare null'altro per adesso.
Già sono triste e non chiedetemi il perchè...il Note 1 resterà comunque sempre nel mio cuore...un grande terminale in ogni senso ;)
Grazie a tutti :cool:
amo il forum e amo questa sezione....;)
Grazie per tutte le cose che hai condiviso con tutti gli utenti di questa sezione, e in particolare ringraziamento personale per tutte le guide che hai creato!! per me e per altri nuovi in questo mondo sono state molto semplici,complete,e sempre aggiornare!!
Grazie di tutto:)
inviato dal mio Galaxy Note Paranoidandroid
-
Andromeda quando vedrai la nuova rom di iambaa di xda. Con il multiwindows con lo split a 4 applicazioni...
Ti renderai conto che uno schermo piu largo é meglio.
Il note 1 é il miglior phablet di sempre, il note2 gran bel terminale ma é un s3 gigante.
Guarda qui
http://img.tapatalk.com/d/12/11/10/6yqure9e.jpg
Cmq auguri per il nuovo note e grazie per i tuoi contributi!
-
Ragazzi approfitto del thread di andromeda per salutare tutti anche io,oggi ho venduto il mio notone.....un abbraccio a tutti e buon prosequio:)
E cmq sempre forza android abbasso iphonerotfl
-
Ragazzi ci state lasciando soli soletti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
topinojerry
Ragazzi ci state lasciando soli soletti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
mai ;)....
-
-
Quote:
Andromeda1968
mai ;)....
Lo so lo so vecchio volpone e traditore che tu sei sempre in giro nei paraggi... Dai col note tre il prox anno ci beccheremo.... :D
Ohhh a quanto si vende il note 1?:D
-
Anche se ci siamo conosciuti ben poco, in bocca al lupo con il Note 2!;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Anche se ci siamo conosciuti ben poco, in bocca al lupo con il Note 2!;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ci si legge ;)""""
-
grazie per quello che hai fatto per tutti noi,vecchio lupo......................
-
Quote:
tarkus1955
grazie per quello che hai fatto per tutti noi,vecchio lupo......................
veccio luporotfl
-
Hai ceduto alla tentazione! Ma secondo me gli 80 pixel in larghezza ti mancheranno e tornerai tra noi rotfl
A presto!
-
Quote:
Andromeda1968
veccio luporotfl
vecchio lupoooo...e di montagna pure....anzi visto che sono calabrese....vecchio lupo della sila....rotfl
-
Io cambio pc e telefoni solo quando smettono di funzionare o sono obsoleti. Altrimenti devo lavorare io per loro. Grazie Andromeda del tuo prezioso aiuto.
-
andromeda e jokerpoker ma a quanto li avete venduti ????
io sto facendo il tira e molla per il note 2 ma senza vendere il mio non posso proprio farlo ....
-
Quote:
fredy2004
andromeda e jokerpoker ma a quanto li avete venduti ????
io sto facendo il tira e molla per il note 2 ma senza vendere il mio non posso proprio farlo ....
Io mi son dovuto accontentare di 300 euro,stasera alle 7 ho appuntamento per il note 2 titanium grey,prezzo 500 euro,garanzia italia,immacolato e con 2 settimane di vita:)
Ma anche io come te ho dovuto attendere di vendere il note 1,pazienza e anche tu ci riuscirai;)
-
Quote:
jokerpoker1
Io mi son dovuto accontentare di 300 euro,stasera alle 7 ho appuntamento per il note 2 titanium grey,prezzo 500 euro,garanzia italia,immacolato e con 2 settimane di vita:)
Ma anche io come te ho dovuto attendere di vendere il note 1,pazienza e anche tu ci riuscirai;)
prezzo onesto ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prezzo onesto ;)
Si,penso di si....infatti mi sono sbrigato pure per via del deprezzamento che stava avendo....
Mi ha appena chiamato il tizio con cui mi dovevo incontrare stasera.....l'ha venduto ad uno che gli dava di più!!!:'(
Ma forse alle 5 mi chiamano per farmi sapere se hanno un note 2 grey a 515 euro ancora da scartare.....a questo punto per 15 euro se ce l'hanno è ancora meglio....speram:)