peccato veramente per il menu a tendina in questo modo...di brutto impatto visivo
Visualizzazione stampabile
peccato veramente per il menu a tendina in questo modo...di brutto impatto visivo
scusate ma che differenza c'e' fra questa magnifica rom shinva e questa di xda?
[ROM][4.1.2 JB]Ultimate N7000 XXLS7 JellyBean 4.1.2 v4 | OTA Available | 13/11/2012 - xda-developers
intendo: sono uguali o una delle due e' migliore dell'altra? ...mi confondo sempre! correi chierezza se possibile ! Grazie ;)
poi non capisco xkè ma anche facendo i tutti i wipe e i format mi ritrovo sempre le applicazioni che avevo con la v3 di solo 320dpi, :S c'è qualcosa che nn quadra
ragazzi io non ho di questi problemi.
Flashate seguendo la guida con tutti wipe e format.
Per la notifica in alto - Switchate con usbswitch in mtp e riavviate.
Per il market le app vengono scaricate correttamente.
Se avete problemi andate fate wipe cache e davilk e riavviate.
Onestamente è strana la cosa. A me funziona tutto.
Disinstallate applicazione ebay arriverà la nuova
shinva a me funziona tutto ma non capisco xkè mi ritrovo le stesse app che avevo prima dei vari wipe e format? facebook, whatsapp, vlc, google traduttore rimangono sempre! :S
e poi per il menu a tendina è normale che si veda piu' piccolo dello schermo intero?
Ma come si mettono 4 finestre nel multiwindows? Io riesco a mettere solo le solite 2.
E poi non so come mettere in popup le applicazioni.....sigh
ho rifatto la procedura 3 volte, pensando che qualcosa fosse andato storto, cmq almeno nn ho nessun tipo di crash...sto configurando il tel e ora inizio ad installare un po' di roba...shinva ma per il menu a tendina non puoi fare nulla? se fosse a tutto schermo sarebbe perfetto!
ALLORA RAGAZZI.
S Note Funziona e non Crasha
Il menù a tendina è normale che sia rimpicciolito.
Ebay Disinstallatelo che lo sistemerò a breve.
Il Market Scarica le applicazioni perfettamente. (BADATE CHE ALLA CONFIGURAZIONE DELLA MAIL DI GMAIL DOVETE DARE IL CONSENSO ALL'ACCESSO!!!!!!!!!) IN CASO RICONFIGURATE GUARDANDO LA BARRA DI NOTIFICA DURANTE LA PROCEDURA DI CONFIGURAZIONE ACCOUNT EMAIL. SPUNTERANNO LE RICHIESTE !