Si Adobe Flash usa quello.
L'aggiornamento non so onestamente se manterrà gli script da me inseriti o meno ancora non è uscito aggiornamento... quindi non so dirti !
Facebook usa quello che ho messo io ! come le restanti app !
Grazie per i report !
Visualizzazione stampabile
Scusate è presente awesome beats?? E qual'è la differenza tra 210 DPI e 310? =)
un grazie a shinva e a soloilmeglio per questa fantastica rom, sono sicuro che riusciranno a sistemare tutto e a renderla perfetta... ho già postato degli screen su facebook del multiwindows a 4 schermate....vediamo che diranno gli iphonisti convinti... ahaha
Scusate ragazzi, vorrei chiedervi se sapete qualcosa in riguardo ai kernel overclok per questa rom, ho comunque derivata XXLS7.
Grazie.
Si. La differenza sta nella risoluzione, 4 applicazioni in multiwindows anziché Due. Modalità PopUP Drag and Drop per quasi tutte le applicazioni di utilizzo comune.
@giovannish Grazie ahahahah :) La mia ragazza che ha iphone continua a sostenere che apple è superiore ( PS io ero un Melaniano prima :P poi ho regalato il mio cell alla mia ragazza e sono passato ad android partendo da un Sensation credo ... ne ho cambiati tanti :P )
@Danihd OC non serve e credo non sia compatibile. Non ho provato e non lo proverei fossi in te ! :P
[QUOTE=Shinva;2689925]Si. La differenza sta nella risoluzione, 4 applicazioni in multiwindows anziché Due. Modalità PopUP Drag and Drop per quasi tutte le applicazioni di utilizzo comune.
Grazie per la risposta veloce! quindi se io volessi una risoluzione maggiore devo scaricare la 310 DPI? :)
PS ROM IN DOWNLOAD
Ho letto che ala fine di questo topic c'è la versione 320 scarico da li? Ps per ora ho la JB soloilmeglio!
Per le app nella bar...la procedura di cancellarecache, dati ecc postata nel 3d della ROM 320 non funziona???
Una richiesta...si potrebbeingrandire la tastiera quando si scrive con doppia finestra??? È davv impossibile.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk