Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slyace
La rom è molto bella, da stamattina ci sto "giocando". L'unica cosa che ancora mi risulta ancora difficile capire è l'utilizzo del multiwindow a 4 applicazioni e in generale l'uso della barra sotto alla dock. Ho seguito le istruzioni sopra riportate ma anche se seleziono il pulsante con le 4 finestrelle, non riesco a capire come tenere 4 applicazioni aperte...... un video per chiarire il funzionamento???:)
Comunque attendo con ansia la versione "corretta".... se davvero sarà priva di bug la terrò a lungo.
Seleziona le 4 finistre dal quadratino.
Butta due App sopra Due app sotto e poi premi il quadratino e ripremi 4 finestre!
-
IN CANTIENRE LA VERSIONE FINALE pazientate servirà un po' di tempo :)
Changelog:
Quote:
Grafica Fotocamera Fixata
Migliorata la Reattività
Sistemata la TW
Inserito Toolbox
Problemi Market riscontrati da alcuni utenti Risolti
SuperUser Aggiornato
Aggiunto ADW Launcher come launcher secondario
Aggiunto Skype modded by shinva
Rimosse le applicazioni che andavano in crash. Saranno riviste.
Sistemato Facebook in Landscape e Protrait. Adesso non ci sono più porblemi.
Aggiunto S Planner Widget THX to Golgjkind
Inserita App messaggi dal note 10.1
Non verrà pubblicata oggi ma nei prossimi giorni per sfornare una versione Unica e funzionante.
-
Quote:
Shinva
Seleziona le 4 finistre dal quadratino.
Butta due App sopra Due app sotto e poi premi il quadratino e ripremi 4 finestre!
Bene! ora ho fatto un passo avanti ma il funzionamento mi pare comunque non ottimale, a volte mi si aprono le 4 applicazioni ma poi se tappo su una questa cancella le altre e non si ritorna alle 4 ... boh... forse sono io che non sono compatibile con 'sto MW. Per fortuna è una cosa che uso solo per fare lo "Sborone" con i colleghi rotfl
-
Quote:
slyace
Bene! ora ho fatto un passo avanti ma il funzionamento mi pare comunque non ottimale, a volte mi si aprono le 4 applicazioni ma poi se tappo su una questa cancella le altre e non si ritorna alle 4 ... boh... forse sono io che non sono compatibile con 'sto MW. Per fortuna è una cosa che uso solo per fare lo "Sborone" con i colleghi rotfl
:rotfl: aahhaaahah
Cmq la nuova versione che sto sfornando sarà senza dubbio ottimale.
ricordo che è sempre uno sviluppo ! Quindi è normale che ci siano problemi !
-
Quote:
Shinva
:rotfl: aahhaaahah
Cmq la nuova versione che sto sfornando sarà senza dubbio ottimale.
ricordo che è sempre uno sviluppo ! Quindi è normale che ci siano problemi !
Prendetevi tutto il tempo...... meglio aspettare 2 giorni in più ed avere una Rom senza bugs. ;)
-
Quote:
slyace
Prendetevi tutto il tempo...... meglio aspettare 2 giorni in più ed avere una Rom senza bugs. ;)
Certamente, abbiamo rilasciato questa versione pre semplicemente per farvi toccare con mano dove siamo arrivati !
Comunque oggi sarà un giorno dove potrò lavorare poco... Oggi passerò una giornata con i miei cari, la mia fidanzata e non avrò molto tempo. Ma vi ho postato nel changelog sopra dove sono arrivato ! :)
-
@Shinva
Come faccio ad eliminare le pagine sulla home della TW, ed, eventualmente a togliere gli indicatori di scorrimento?
-
Quote:
AlexNote
@Shinva
Come faccio ad eliminare le pagine sulla home della TW, ed, eventualmente a togliere gli indicatori di scorrimento?
pinch to zoom e trascini nel cestino
-
Quote:
Shinva
pinch to zoom e trascini nel cestino
Ti ringrazio non mi ricordavo la procedura, ma è possibile cambiare icone nella TW? Intando sia home che drawer?
-
scusate quindi c'è la conferma che le app come whatsapp facebook la tastiera funziona solo in landscape? e se si ci sono dei file per modificare queste app?