Mi servono 3 Tester.
Ntony
Slyace
e... chi si offre?
Contattatemi in privato. Tra domani e mercoledì ve la passerò in privato !
Visualizzazione stampabile
Mi servono 3 Tester.
Ntony
Slyace
e... chi si offre?
Contattatemi in privato. Tra domani e mercoledì ve la passerò in privato !
Grazie mille... Shinva, e grazie anche a SIM per la vostra futura creatura...buon lavoro!
P.s. su XDA avevo fatto caso ad una ROM alla quale si potevano cambiare in automatico i DPI senza che l'utente fleshasse da recovery... sarà disponibile anche nella nuova creatura? Ciao, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
una domanda
ho scaricato i fix grafici e la touchwiz 6 icons ora come procedo devo installarli?copiarli in qualche cartella?
ma i file non sono in zip, alcuni sono in .apk e altri update-binary
Allegato 33730Ciao a tutti ragazzi, è da 4 giorni che provo questa Rom e devo dire che è spettacolare. Ho qualche FC ogni tanto su alcune applicazioni ma tutto sommato funziona molto bene. Premetto che io non ne faccio un uso accanito del telefono, ma con il mio normale utilizzo rispetto a tantissime altre Rom provate, questo ha un buon rapporto qualità/durata della batteria. Vi metto uno screenshoot relativo alla batteria.
La nuova versione che rilasceremo sarà totalmente ripulita. le applicazioni che vanno FC sono state fixate così come gli errori di risoluzione grafica.
Penso di rilasciare domani la versione ai tester per pubblicarla mercoledì. In caso di eventuali problemi slitterà tutto di un giorno
li ho scaricati ma non sono zip...
vabè aspettero la nuova versione.