quoto tutto, la rom è veramente una bomba, nessun bug riscontrato se non quello già citato per whatsapp...per il resto funge tutto in maniera perfetta direi...provatela e non ve ne pentirete
Visualizzazione stampabile
quoto tutto, la rom è veramente una bomba, nessun bug riscontrato se non quello già citato per whatsapp...per il resto funge tutto in maniera perfetta direi...provatela e non ve ne pentirete
sto stressando non poco il cell da oggi pomeriggio...come detto poco fa la rom gira che è una bellezza,funziona tutto, airwiev multiwindow,ecc...batteria nella media, dopo il flash sono partito con l'80% e ora sono al 24% con circa due ore di schermo acceso, telefonate,whatsapp,mail,sms,internet e 10 minuti di most wanted....direi che ci siamo sui consumi...unico bug trovato, crasha il settaggio del meteo nella lockscreen....scaricate gente, scaricate che non la toglierete più....un grande lavoro e una grande rom
Per quando si aspetta la nuova versione?!?! Avete messo dentro il philz 3.5 o ancora con 3.1.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma il metodo d'installazione sarà sempre lo stesso?
P&P
3.2 prima aspetto di avere maggiori feedback per 3.5
Sarà rilasciata domani salvo problemi.
Metodo di installazione vostra SI.
Lo script impostato segue una dinamica diversa. Non temere la procedura resta sempre
Wipe data
Cache
Davilk
Format
Data
System
Cache
Preload
Flash della rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con il launcher di default, ad oggi avvio del note mi richiede quale launcher usare di default anche se è stato già selezionato. Specifico che prima dell'installazione ho fatto un deep clean e non solo un semplice tre wipes.
Ho problemi anche con la rotazione dello schermo, ogni volta che va in standby ed esco dallo standby lo schermo è ruotato anche se il toggle è deselzionato.
Qualcuno ha questo problema o comunque sa cosa potrei provare a fare? Questa rom mi piace molto vorrei cercare di risolvere questo problema.
che launcher si adatta meglio ?' cmq testa questo se funziona sulla tua rom
1 da flashare : https://lh.rs/nDfduCJbaBxm
2 da flashare : https://lh.rs/q6KigqnZnLYf