e la fotocamera funziona ?' bt ?' wifi ??
Visualizzazione stampabile
e la fotocamera funziona ?' bt ?' wifi ??
Sei sicuro che selezioni touchwiz SEMPRE e non SOLO QUESTA VOLTA?
cmq disinstalla adw.
La flashbar sembra difficile da toccare perchè la risoluzione è minore. Con il pennino lo apri instantaneamente.
I toggle e i mod grafici sono in lavorazione abbiamo avuto problemi con questi e stiamo cercando una soluzione.
Lasciando riposare il tutto vedrete che sarà molto reattiva. Dopo il flash non si possono fare considerazioni attendibili, generalmente dovete aspettare qualche ciclo.
Ottima ROM mi piace
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno mi sa dire se, e come, è possibile mettere la circle battery? grazie
Shinva ma questa in inizio topic è l'ultima versione??? Quella stabile e fixata x intenderci???
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho notato che scrollando la pagina delle applicazioni, quando si ferma viene a mancare il video per qualche decimo di secondo, come se la risoluzione si adattasse mettendoci un po. capita anche ad altri? ma questa rom perchè è stata creata con una grafica del genere quasi a voler rendere ilnote ancora più grande? non bastava lo schermo 5,3? a che serve non poter scrivere o leggere decentemente??? grazie
non hai risposto a tutte le domande.. ci vexi bene anche i tasti e se sbagli come correggi? ti fa quei difetti visivi? porti gli occhiali?
i difetti di cui parli non li ho,dagli tempo per stabilizzarsi.
Io ho fleshato il kernel philz 3.5 e va una favola.
Non porto gli occhiali,anzi dovrei farmi proprio un controllo:),comunque per correggere se sbagli è uguale a tutte le altre rom,si cancella con la x e si seleziona col dito dove vuoi correggere.
IL SYSTEMUI è diverso da quello standard. I mod di altri rom Non vanno qui. stiamo facendo noi. siccome da errori di ricompilazione stiamo cercando una sulozione del problema per vie diverse.
la rom non da problemi di scrolling. Dopo il flash si deve lasciare riposare. Più la usate + si adatta.
la versione è l'utima caricata. Seguite la guida e attenetevi a quella.
fotocamera bt e wifi funzionano correttamente
la risoluzione a 213 è stata scelta perchè il service e i permessi funzionano a 213 e 210 dpi. a 210 dpi però ci sono problemi con il market. quindi la + performante per questa versione è 213.
il market non da problemi a 160 213 240 320 DPI ha un check nello smali.