Ora flasho , e metto alla prova la final :D per curiosità , quando attaccate il telefono al pc , la memoria del telefono quanto vi è grande in gb?
Visualizzazione stampabile
Ora flasho , e metto alla prova la final :D per curiosità , quando attaccate il telefono al pc , la memoria del telefono quanto vi è grande in gb?
risolto è adwlauncher pro che ha problemi, non solo in questa rom ma in tutte. Scusate non mi ero accorto mi accanivo contro la rom. Ottimo lavoro ragazzi, aspettiamo qualche fix per la fotocamera, lo sfondo della flashbar era più gradevole in grigio ma va bene!!!
Buongiorno shinva confermo le prime impressioni.. velocissima e stabilissima...
Oltre ai toggle inbpiu ae si riesce.. saeebbe possibile riavere la g3stione sms normale e non quella tablet...
E veramente vella la versioen tablet ma quando devo scrivere un sms la tastiera occupa praticamrnte tutto lo schermo..
Posso installare quale apk x risolvere i 2 "problemini"?
Grazie
Inviato dal mille GT-N7000 usando Tapatalk
qualcuno mi può dare il link del kernel philz 3.5? grazie
in download..un bel nandroid e flasho XD
più tardi ti faccio avere un pacchetto per gli sms classici. va bene a tutti sms tablet o preferite modalità phone?
inoltre sui mod ci stiamo lavorando!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti; mi sto accingendo a flashare questa rom; ma non ci sono fixbug grafici come nelle versioni precedenti?
Osservazioni:
Dopo le 7 salviettine e controllato l'md5 ho installato lo zip.
Come da guida, nella fase di installazione, sono adatto dritto al SuperSu che non si è "installato" automaticamente, avvisandomi del problema. Ho fixato col nuovo 3.5... al riavvio era tutto ok. Anche se il SuperSu è lento da morire nel chiedere l'autorizzazione delle applicazioni che ne fanno richiesta.
Il Multi Window laterale non si è aggiornato con le nuove applicazioni installate manualmente, ho cancellato la cache FlashBarService 1.0 ma al riavvio nulla era cambiato, il pannello delle modifiche era vuoto, senza la possibilità di far aggiungere alla barra le nuove applicazioni installate, ma sì di togliere quelle poche decine già presenti. Il meteo crasha nelle impostazioni della lockscreen.
Il widget 6x3 meteo più orologio accuweather, si nota che alla base c'è lo sfondo originale ma che é una porzione ingrandita della base originale ovvero alta centro sinistra.
E poi c'è il pulsante videochia nella tastiera telefono, è tale e quale allo screenshot postato ad inizio topic di Solo il Meglio.
Qualche volta la taskbar delle notifiche non si apre correttamente e spero nell'aggiunta di qualche toggle utile.
Credo di essere una voce fuori dal coro per le osservazioni, ma sono soddisfatto per ciò che riguarda stabilità e fluidità.
A soloilmeglio e a Shinva i miei complimenti... le cose da me elencate sono cosucce... le dico per un prodotto finale eccellente.
Attendo i 320 dpi...
Ancora grazie ragazzi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2