Visualizzazione stampabile
-
@squall Se non ricordo male c'è anche questa ! Compreso le immagini anche :)
-
Be...nell'attesa faccio due domandine...sono praticamente nuova nel forum...Non ho tantissima esperienza nel modding, ma comunque ho il note da un anno e qualche rom l'ho flashata...ora come ora monto la new age v1 ma sono tantissimo invogliata dal multi finestra che uso sul note 10-1...per capirci...seguo la procedura che ho letto nelle istruzioni all'inizio...e poi potrebbero esserci problemi di compatibilità di risoluzione con alcune app quindi...? Uhm...spero non mi tocchino le mie app di riferimento...ma sono fiduciosa e voglio provare!
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eritemadacontatto
Be...nell'attesa faccio due domandine...sono praticamente nuova nel forum...Non ho tantissima esperienza nel modding, ma comunque ho il note da un anno e qualche rom l'ho flashata...ora come ora monto la new age v1 ma sono tantissimo invogliata dal multi finestra che uso sul note 10-1...per capirci...seguo la procedura che ho letto nelle istruzioni all'inizio...e poi potrebbero esserci problemi di compatibilità di risoluzione con alcune app quindi...? Uhm...spero non mi tocchino le mie app di riferimento...ma sono fiduciosa e voglio provare!
Inviato dal mio GT-N8010 usando
Androidiani App
Può capitare con alcune app ma non è con tutte! Le maggior parte delle app è compatibile !
-
Tra quanto finisci l'upload ? (:
-
sono al 90% ... In upload ho poca banda
-
Quote:
Shinva
sono al 90% ... In upload ho poca banda
Oook .. Non vedo l'ora di flashare questa Rom! :D
-
-
Quote:
kokusho
in attesaaaaaaaaaaaa
sta arrivando pazientate qualche istante.
HO INSERITO LA GUIDA PER FLASHARE LA ROM PARTENDO DA UNA BASE PULITA. SEGUITELA PASSO PASSO - SEGUENDO I PASSI DESCRITTI NON AVRETE PROBLEMI
-
Quote:
Shinva
sta arrivando pazientate qualche istante.
HO INSERITO LA GUIDA PER FLASHARE LA ROM PARTENDO DA UNA BASE PULITA. SEGUITELA PASSO PASSO - SEGUENDO I PASSI DESCRITTI NON AVRETE PROBLEMI
si è fuso il il tasto f5 :P
-
Aggiornato LINK IN OP E AGGIUNTI DOWNLOAD.
BUON DIVERTIMENTO :)
DOWNLOAD ROM: ( Sullo zip c'è scritto 200DPI ma è 213 DPI TRANQUILLI!!:) in realtà ho dimenticato di rinominare )
https://docs.google.com/file/d/0B2KH...R3WXByeVk/edit
DOWNLOAD FIX BUG GRAFICI:
https://docs.google.com/file/d/0B2KH...04UTFVN3M/edit