Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexNote
Devo dire che vi siete superati.
La rom è magnifica, e ne valeva la pena aspettare.
Ho un problema con il MW, ho cambiato launcher inserendo nova, dopo qualche riavvio dovuto al settaggio di alcune app è sparita la barra laterale, tra l'altro non so nemmeno
come riattivarla in quanto sulla barra dei toggles non è presente il MW.
Menù - Schermo - Finestre multiple
-
Quote:
boxter10
Sono in queste condizioni dopo aver fatto wipe cash e dalvin per il problema del MARKET
Allegato 33036
Se clicco su quella notifica mi crasha int.user. "Qualcosa"....
Ho riavviato un paio di volte e mi è uscita quella notifica con il problema del crash... Ora invece riavviato per la 3 volta mi è uscita una notifica per l'autorizzazione gmail... ma se tappo sulla notifica non accade niente e le app cmq non mi installano.
Che faccio???
Apri USBSwitcher - clicca su chante to MTP e dai YES su riavvia.
E leggi la guida ! :)
-
Quote:
boxter10
Sono in queste condizioni dopo aver fatto wipe cash e dalvin per il problema del MARKET
Allegato 33036
Se clicco su quella notifica mi crasha int.user. "Qualcosa"....
Ho riavviato un paio di volte e mi è uscita quella notifica con il problema del crash... Ora invece riavviato per la 3 volta mi è uscita una notifica per l'autorizzazione gmail... ma se tappo sulla notifica non accade niente e le app cmq non mi installano.
Che faccio???
anche io!!!! e ho seguito la procedura in modo minuzioso
-
non capisco xkè la tendina si vede in quel modo e non a tutto schermo!
-
Quote:
Shinva
Apri USBSwitcher - clicca su chante to MTP e dai YES su riavvia.
E leggi la guida ! :)
Shinva prima del mio primo help avevo solo il problema del MARKET. Mi hai indicato la guida e io ho eseguito quello descritto in FAQ in riferimento al market e al WIFI (fortunatamente questo va).
Riavviato dopo i WIpe è appartso il problema postato nello screenshot.
Il settaggio in USBSwitcher l'ho fatta. Il tel lo riconosce e quella "NON NOTIFICA CHE MI CRASHAVA" sembra scomparda... Tuttavia il market non mi scarica le app e l'autorizzazione che mi chiede, se la tappo non accade nulla...
La guida non dice altro...
Scusami se ti rompo ma reinstallare tutto...che palle!!!!! ;)
LA ROM é UNO SBALLO, soprattutto quando ti chiede il TABLET a chi appartiene. Huhuhuhuu
-
ma il menu a tendina "dimezzato" è normale?
-
-
Anche ebay crasha.
Come si mettono le 4 finestre nel MW?
Grazie
P.s. stupenda!
-
ma anche voi avete il menu a tendina che si vede rimpicciolito??
-
Quote:
giovannish
ma anche voi avete il menu a tendina che si vede rimpicciolito??
Si il menù è piu piccolo dello scehrmo intero.
Ma il problema piu fastidioso è st'autorizzazione del cavolo che mi esce ad ogni riavvio e che anche tappandola non autorizza niente e il market non mi scarica le app gratis!!!
Shinva che dici???