rom interessante, c'è una simile su xda da un po' di tempo ma, fa veramente pena. Vorrei proprio provarla, una domanda che mi pare non sia stata risposta: quali sono le app del note 10.1 (quelle che funzionano come popup)?
rom interessante, c'è una simile su xda da un po' di tempo ma, fa veramente pena. Vorrei proprio provarla, una domanda che mi pare non sia stata risposta: quali sono le app del note 10.1 (quelle che funzionano come popup)?
Anthony19915 (14-11-12)
vabbè ok ho capito la provo XD
per pemettere al pc di riconoscere le memorie phone ed sd card come archiviazione usb:
Aprite l'app usb swithc, date i permessi root, e fate change to mtp, riavviate e tfinalmente potrete trasferire i file dal pc al telefono e viceversa
aggiornato OP
DOWNLOAD MOD BY SHINVA&SOLOILMEGLIO:
TOUCHWIZ 6 ICONS + 9 PAGES + AUTOROTATION!
https://docs.google.com/open?id=0B2K...1djejBCMUhnWnM
allora installata molto bella
volevo chiedere una cosa, ho installato il resto delle mia applicazioni e non mi sono uscite nella barra laterale allora ho eseguito la lettera del altro thread
""una volta installate tutte le app, riavviate e le troverete incluse nella barra laterale, se ció non dovesse avvenire fate cosí:
-disattivate multiwindow
-impostazioni-gestione applicazioni-tutte
-cancellate dati e cache + arresto forzato di com.sec.android.app.flashbarservice
-riavviate
-attivate multiwindow""
lo fatto ma dopo riavviato il cell non me le fa aggiungere (in modifica ) con la rom di prima mi faceva mettere anche le app che ho installato in secondo momento
chi mi da una mano grazie
Sottoscrivo
P&P