Con l'estetica abbiamo errori nella ricompilazione . Stiamo cercando una soluzione. Domani SIM proverà. Io ho provato e riprovato tante volte. Riuscendo a ricompilare ma dava problemi.
SIM domani proverà ancora sistemando tutto !
Perché in tutte le rom recenti manca il pulsante "aereo" nei toggles in alto? Possibile che solo a me risulti comodissimo?
Shinva ma a me il market funge alla grande. Il mio problema è il backup. Non mi ha ripristinato il backup delleapp gratis. Ho fatto i wipe...niente. Ho cancellato cache e dati, accout gmail, riavviato il tel e ripristinato account ma niente!!!! Devo riscaricare tutte le app...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Bug grafico bruttissimo nella cam stock...
Icona di scatto sfalsata, barre laterali interrotte...
Confermate???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Verrà Sistemato a breve sono troppo stanco XD domani vediamo di sistemarlo... è un errore dettato dalla risoluzione
Non sono Bug che impediscono l'uso quotidiano!
Sono errori grafici dati dalla risoluzione 213 DPI.
Adesso sono veramente stanco, penso sia comprensibile... cmq domani mi ci metto su e cerco di sistemare !
Bonanotte amici... A domani !
Spero che io solo con questa ROM che verrà Limata senza dubbio vi abbiamo regalato qualcosa di nuovo che vi piaccia !!!![]()
Ultima modifica di Shinva; 15-11-12 alle 00:21
Confermo che non si tratta di un bug funzionale ma solo grafico. L'ho segnalato "fingendomi" tester...
So che lo sistemerete e cmq il lavoro da voi fatto è già pazzesco. Sto reinstallando tutte le app. Era solo che mi scocciavo però no problema...
Una cosa che ho notato è che ad esempio, pur avendo gia installato FB (da te mod evidentemente) nel market me lo segnala da installare... Lascio perdere giusto?? Ma poi se esce qualche aggiornamento mi verrà notificato o essendo mod da te rimarrà lo stesso sempre??? (spero di essermi spiegato bene)
Lo stesso vale per altre varie app gia preinstallate e cmq scariabili dal play...
Per il flash player?? Installo quella della ROM 320??
Thanks e a buoannotte![]()