CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 394
Discussione:

[jb4.1.2]italianote v3 213 dpi soloilmeglio-shinva[new features added]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Complimenti per questa fantastica rom! Nonosrante i piccoli bug è bellissima! L'unica coss è che non riesco ad avere le 9 pagine sulla TW pur avendo flashato da revivety il file relativo.. Che potrebbe essere? Grazie a tutti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grassaccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Complimenti per questa fantastica rom! Nonosrante i piccoli bug è bellissima! L'unica coss è che non riesco ad avere le 9 pagine sulla TW pur avendo flashato da revivety il file relativo.. Che potrebbe essere? Grazie a tutti!

Mi indichi quale file hai flashato ?

Androidiano L'avatar di giampa1972

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei per un periodo sono costretto ad abbandonare il FLASH sul mio terminale.
    Mi si era fottuta la memoria NAND ( brick ) e qualunque cosa flashavo anche usando il PIT non me lo scriveva. E avevo il telefono bloccato .
    Come dico sempre se il telefono entra in download mode c'è sempre una soluzione. Soluzione che ho trovato riuscendo, dopo 4 format 2 rimappature e 10 flash a farlo ripartire.
    Adesso l'ho ripiallato, rimappata e riflashato ed è partito senza problemi, ma lo sto portando alle condizoni stock perchè in caso di errori o problemi , dovrò portarlo in assistenza per farmi sostituire la scheda logica dove è situata la memoria nand ( spero che non sia necessario ricorrere a questo ). Quindi per il momento mi tocca fermarmi... Ma nonostante ciò continuerò nello sviluppo essendo in due posso costruire e mandare così può provare SIM o gli altri TESTER. Scusate ma mi serve del tempo per monitorare il telefono.
    Ciao Shinva, scusa la domanda in OT, ma siccome questa estate mi è successa una cosa simile che mi ha portato il Note in assistenza adesso mi è venuto un dubbio.. mi spego:
    avevo flashato una ROM MIUI provenendo da una gb moddata e stavo passando ad una ROM ics, probabilmente facendo i wipes da kernel non safe; il risultato fu una impossibilità a flashare anche tramite odin qualunque cosa.
    disperato portai il Note in assistenza (non ho le tue abilità) e me lo restituirono con una ics LRI ma senza cambiare la scheda logica.
    ora vorrei flashare la vostra ROM ma ho il dubbio che le mie partizioni possano essere dannneggiate, quindi volevo sapere se c'era un modo di controllare prima di effettuare il flash..
    grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho flashato questo.. TOUCHWIZ*6 ICONS + 9 PAGES + AUTOROTATION..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Inoltre ho installato un altro motore TTS ma non compare insieme a quello google e samsung..

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampa1972 Visualizza il messaggio
    Ciao Shinva, scusa la domanda in OT, ma siccome questa estate mi è successa una cosa simile che mi ha portato il Note in assistenza adesso mi è venuto un dubbio.. mi spego:
    avevo flashato una ROM MIUI provenendo da una gb moddata e stavo passando ad una ROM ics, probabilmente facendo i wipes da kernel non safe; il risultato fu una impossibilità a flashare anche tramite odin qualunque cosa.
    disperato portai il Note in assistenza (non ho le tue abilità) e me lo restituirono con una ics LRI ma senza cambiare la scheda logica.
    ora vorrei flashare la vostra ROM ma ho il dubbio che le mie partizioni possano essere dannneggiate, quindi volevo sapere se c'era un modo di controllare prima di effettuare il flash..
    grazie in anticipo
    Il modo è provare
    Comunque dall'assistenza te l'hanno dato con ics messo significa che te lo hanno ripartizionato e rimappato. Quindi non avrai problemi nel Flash tramite ODIN. Ma ricordo sempre che bisogna sapere sempre quello che si fa e quali rischi ci sono dietro l'angolo. Secondo me comunque puoi andare tranquillo di flash. Ma ricorda che provenendo dalle Leaked potresti incombere in questi problemi. Non è certo, ma è probabile.

@ Grassaccio: flasha questa https://docs.google.com/file/d/0B2KH...BCMUhnWnM/edit

Androidiano L'avatar di giampa1972

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Il modo è provare
    Comunque dall'assistenza te l'hanno dato con ics messo significa che te lo hanno ripartizionato e rimappato. Quindi non avrai problemi nel Flash tramite ODIN. Ma ricordo sempre che bisogna sapere sempre quello che si fa e quali rischi ci sono dietro l'angolo. Secondo me comunque puoi andare tranquillo di flash. Ma ricorda che provenendo dalle Leaked potresti incombere in questi problemi. Non è certo, ma è probabile.

@ Grassaccio: flasha questa https://docs.google.com/file/d/0B2KH...BCMUhnWnM/edit
    grazie!
    quindi mi consigli per passare dalla mia situazione a jb di usare odin e non la recovery stock?
    mi spiego: avevo pensato di flashare da recovery stock il kernel Philz che corrisponde alla mia ROM, fare i wipes e i format e poi flashre sempre da recovery la vostra ROM..
    dici che così è rischioso?

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

grazie!
    quindi mi consigli per passare dalla mia situazione a jb di usare odin e non la recovery stock?
    mi spiego: avevo pensato di flashare da recovery stock il kernel Philz che corrisponde alla mia ROM, fare i wipes e i format e poi flashre sempre da recovery la vostra ROM..
    Jelly Bean presente in queste guide NON è FLASHABILE TRAMITE ODIN . soltanto tramite recovery.
    Venendo da ICS Stock è fondamentale che tu PRIMA METTA UN KERNEL SAFE COME IL PHILZ PER LA TUA VERSIONE DI ICS Poi puoi passare al flash da recovery

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

grazie!
    Io cmq dalle leaked sono passato ad ics facendo un nandroid restore... E anche via odin..
    Quando lo fatto via odin ho proceduto così:
    1. da recovery tt i wipe e tt i format
    2. Tolta batt x 5 secondi
    3. Mandato direttamente in download mode
    4. Fleshato ics stock lrt
    Sia sul mio che quella di un mio amico... Io ora sn su JB v3 soloilmeglio
    Mi faccio un nandroid xk poi stasera esce la new rom di sfantucci e volevo provarla... Xò di quella di solo mi faccio il nandroid xk è ottima e me la sn sistemata cn tutte le app che amo e tolto quelle che odio...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Io cmq dalle leaked sono passato ad ics facendo un nandroid restore... E anche via odin..
    Quando lo fatto via odin ho proceduto così:
    1. da recovery tt i wipe e tt i format
    2. Tolta batt x 5 secondi
    3. Mandato direttamente in download mode
    4. Fleshato ics stock lrt
    Sia sul mio che quella di un mio amico... Io ora sn su JB v3 soloilmeglio
    Mi faccio un nandroid xk poi stasera esce la new rom di sfantucci e volevo provarla... Xò di quella di solo mi faccio il nandroid xk è ottima e me la sn sistemata cn tutte le app che amo e tolto quelle che odio...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sei passato via ODIN ad ICS forse no ?

Pagina 19 di 40 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio