Buongiorno! Complimenti per questa fantastica rom! Nonosrante i piccoli bug è bellissima! L'unica coss è che non riesco ad avere le 9 pagine sulla TW pur avendo flashato da revivety il file relativo.. Che potrebbe essere? Grazie a tutti!
Buongiorno! Complimenti per questa fantastica rom! Nonosrante i piccoli bug è bellissima! L'unica coss è che non riesco ad avere le 9 pagine sulla TW pur avendo flashato da revivety il file relativo.. Che potrebbe essere? Grazie a tutti!
Ciao Shinva, scusa la domanda in OT, ma siccome questa estate mi è successa una cosa simile che mi ha portato il Note in assistenza adesso mi è venuto un dubbio.. mi spego:
avevo flashato una ROM MIUI provenendo da una gb moddata e stavo passando ad una ROM ics, probabilmente facendo i wipes da kernel non safe; il risultato fu una impossibilità a flashare anche tramite odin qualunque cosa.
disperato portai il Note in assistenza (non ho le tue abilità) e me lo restituirono con una ics LRI ma senza cambiare la scheda logica.
ora vorrei flashare la vostra ROM ma ho il dubbio che le mie partizioni possano essere dannneggiate, quindi volevo sapere se c'era un modo di controllare prima di effettuare il flash..
grazie in anticipo
Ho flashato questo.. TOUCHWIZ*6 ICONS + 9 PAGES + AUTOROTATION..
Inoltre ho installato un altro motore TTS ma non compare insieme a quello google e samsung..
Il modo è provare
Comunque dall'assistenza te l'hanno dato con ics messo significa che te lo hanno ripartizionato e rimappato. Quindi non avrai problemi nel Flash tramite ODIN. Ma ricordo sempre che bisogna sapere sempre quello che si fa e quali rischi ci sono dietro l'angolo. Secondo me comunque puoi andare tranquillo di flash. Ma ricorda che provenendo dalle Leaked potresti incombere in questi problemi. Non è certo, ma è probabile.
@ Grassaccio: flasha questa https://docs.google.com/file/d/0B2KH...BCMUhnWnM/edit
grazie!
quindi mi consigli per passare dalla mia situazione a jb di usare odin e non la recovery stock?
mi spiego: avevo pensato di flashare da recovery stock il kernel Philz che corrisponde alla mia ROM, fare i wipes e i format e poi flashre sempre da recovery la vostra ROM..
dici che così è rischioso?
Io cmq dalle leaked sono passato ad ics facendo un nandroid restore... E anche via odin..
Quando lo fatto via odin ho proceduto così:
1. da recovery tt i wipe e tt i format
2. Tolta batt x 5 secondi
3. Mandato direttamente in download mode
4. Fleshato ics stock lrt
Sia sul mio che quella di un mio amico... Io ora sn su JB v3 soloilmeglio
Mi faccio un nandroid xk poi stasera esce la new rom di sfantucci e volevo provarla... Xò di quella di solo mi faccio il nandroid xk è ottima e me la sn sistemata cn tutte le app che amo e tolto quelle che odio...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2