Visualizzazione stampabile
-
@ Sfattucci
Hai un mio mex. privato se e quando ti va di rispondere, io attendo pazientemente. Grazie :)
--------------------------
Non fatemi pensare al Note II..che se passano tutti mi tocca trovare qualcuno che me lo compri a buon prezzo...ce l'ho assicurato contro cadute, acqua ecc.. e quindi ho cacciato più soldi :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
@ Sfattucci
Hai un mio mex. privato se e quando ti va di rispondere, io attendo pazientemente. Grazie :)
--------------------------
Non fatemi pensare al Note II..che se passano tutti mi tocca trovare qualcuno che me lo compri a buon prezzo...ce l'ho assicurato contro cadute, acqua ecc.. e quindi ho cacciato più soldi :O
Palux, l'ho letto ... ma ora il tempo che ho a disposizione lo uso per finire la rom ... a tempo debito anche quello ;)
Per gli altri che sono impazienti. La rom è sotto osservazione del caro Meda ... aspetto suoi feedback per il prossimo step.
Il pack a 240DPI è completo con TW e airfix funzionanti ( funziona anche l'effetto acqua nella lockscreen ).
La rom uscirà in versione completamente Stock. E con pack a 240 DPI e quello a 320 per ritornare alla normalità.
Il mio prossimo post sarà l'apertura del nuovo tread, così da lasciare questo della XXLS7 pulito ( se no fa la fine di quello della LRT rotfl ).
-
Figurati, immagino per il tempo..tra Rom e lavoro, io aspetto senza problemi! ;)
Tanto dal Note 1 non mi schiodo :D
A 240 sarà mia quando esce! :) Aspetto il nuovo 3D allora.
-
Ciao Ragazzi, scusate la domanda.. ma sono al lavoro e vorrei provare il vostro fantastico lavoro...
purtroppo non ho il tempo materiale di rileggermi tutte le pagine del tread e chiedo perdono per questo..
1) ho gia una JB con kernel philz a bordo.. procedo con i solit 3+4 e flash senzo problemi?
2) ho un nandroid backup con vecchio 4.0.4 già con kernel safe (notecore) nel caso di problemi posso ripristinare da li.. o meglio farsi un nadroid dell'attuale versione jb?
3) 320 -240 - 213 quandi dpi ha la rom?
Grazie a tutti
-
Quote:
Nettuno1973
Ciao Ragazzi, scusate la domanda.. ma sono al lavoro e vorrei provare il vostro fantastico lavoro...
purtroppo non ho il tempo materiale di rileggermi tutte le pagine del tread e chiedo perdono per questo..
1) ho gia una JB con kernel philz a bordo.. procedo con i solit 3+4 e flash senzo problemi?
2) ho un nandroid backup con vecchio 4.0.4 già con kernel safe (notecore) nel caso di problemi posso ripristinare da li.. o meglio farsi un nadroid dell'attuale versione jb?
3) 320 -240 - 213 quandi dpi ha la rom?
Grazie a tutti
Nettuno, c'è la versione col nuovo firmware XXLSA, è in upload su questo tread.
-
Ciao Sfattucci... grazie per l'indicazione..
mi ci butto subito
Quote:
Sfattucci
Nettuno, c'è la versione col nuovo firmware XXLSA, è in upload su
questo tread.