Funziona alla grandissima potete cambiarlo c'è sia il record delle chiamate che l assenza dell incrementazione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nienta da fare sfatt. Devi lavorare ancora. Per evitare il battety drain e attivare il deep sleep devo per forza rimuovere l account samsung. Flsshato full wipe 2 volte, quindi...
Vedi tu...
Un consiglio. Se si ha account google, perchè non usare quell'account per il backup? Avere due programmi di sync significa sprecare doppiamente ram e risorse per fare la stessa cosa. QUindi a priori in tutte le rom che utilizzo personalmente, tutti i cloud samsung sono la prima cosa che elimino. E così via con tutti i programmi doppioni che fanno la stessa cosa. Ne guadagnate in ram sapete quanto? Tanto ... e vedrete che solo facendo queste piccole pulizie, la rom, cambia ... e non di poco.
Edit. Anche i due file Dropbox ( altra sync inutile, avete solid explorer che gestisce i cloud una meraviglia, come per google drive, box e skydrive, con un solo programma avete gestore di file zippati, anteprima immagini video, ftp, cloud, smtp e tante molte altre cose oltre che essere un browser file ). Vogliamo parlare dello store samsung e di tutte le sue dipendenze? Altri mega risparmiati ... e così via ... scelte oculate, fanno risparmiare molte risorse e i giovamenti sono evidenti.
A me fa lo stesso problema di meda ed inoltre oggi mentre giocavo a most wanted mi è andata in fc l'app cloud di Samsung ora vado subito ad eliminare tutte le Samsung app come facevo sull' s2, sfattucci mi serve un favore nella rom manca gtalk puoi postarmi l'app per favore? Sul pc non ho altre rom dalla quale prendere l'app e con la mia connessione scaricare una rom da oltre 700mb che contiene gtalk solo per estrarlo sarebbe una follia perché ci metto quattro ore se scarica a pieno regime quindi ti sarei grato se mi faresti questa cortesia
P.s. ovviamente ho chiesto a sfattucci ma chiunque abbia voglia di postarmi il file può farlo, vi ringrazio tutti in anticipo ragazzi
Ragazzi ho un grosso problema sulla rubrica... mi da FC se vado nell' elenco contatti mentre se digito il numero da tastierino tutto ok. Che puo'essere? Come posso risolvere?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | In preda al delirio ※
Ragazzi vanno bene come valori?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/u8uzahab.jpg
C'è nessuno che mi puo' fare l'upload dell'apk Rubrica sul proprio dropbox... così provo a sostituirlo al mio? (cercasi anima gentile ehheheeh)
niente, ho risolto... non so se nel modo esatto oppure no... comunque ho fatto così.
ho riaperto lo zip della rom, mi sono estratto l'apk e l'ho copiato in system/app con i permessi rw-r-r e ora va tutto alla perfezione :P
Ciao Sfattucci dopo due giorni di utilizzo della ROM sono davvero molto soddisfatto soprattutto per la reattività del sistema. Premesso che io ricorro abitualmente al cloud di Samsung ti faccio notare alcuni problemi che ho riscontrato. Non riesco a ripristinare il backup degli sms dal precedente backup di samsung cloud poichè non appena entro in impostazioni-cloud e provo a cliccare backup dispositivo ho un force close dell'applicazione che mi manda in crash tutte le impostazioni. Altro piccolo problemino è quello di video hub (avevo fatto il download di tre film) che presenta sempre un force close e non si riesce ad avviare. Può essere dovuto al fatto che hai tolto alcune app proprietarie Samsung? Se si mi potresti dire quali così vedo se le riesco a prendere da altre ROM.
Ultimo problema riscontrato è quello che con i 240dpi si perde l'effetto del ripple lockscreen mode (problema già riscontrato sulla Alliance rom). Pensi si possa risolvere?
Grazie
Come avete fatto ad installare il secphone della rocket?
Grrrrrrr adesso ho problemi con la rubrica non riesco piu' a telefonare mi va sempre in crash.
Ora provo a sostituire il seccontact.
La rom e' molta bella, ma mi sembra anche molto delicata...
Io non ho quel problema guarda
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/guhu2u7u.jpg
Secondo te ho il problema del deep sleep?
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/sa5any8u.jpg
inizio a pensare che sbaglio qualcosa.
Con root explorer ho settato i permessi sia a secphone che a seccontacts e poi li ho copiati dentro system/apps .
ho riavviato ma non ho proprio il modo di chiamare........qualche suggerimento?
Quando copiate nuove apk, ricordate di riavviare e fare un wipe cache e davilk, i fc il 99 per cento dei casi è perchè mantengono dati delle vecchie app e vanno in coflitto.
Il mio Dialer riempe lo schermo con quello della rocket ( magari avete cambiato toggle, e i settaggi del phone sono cambiati, capita per quello ). Io ho il framework originale con toogle + 2 extra ( quelli che mi servono ) e non fa una piega.
Sto creando un file zippato ( non flashabile ) con tutte le app che ho rimosso così chi vuole se le ripristina.
Sto anche preparando la rom completamente Stock, ieri ho finito di ricreare la cartella script e il nuovo buildprop.
In un forum cinese ho trovato tutta la MOD 240 della XXLS7, l'ho scaricata ora flasho e vedo cosa succede :D
Questo il mio dialer dopo che ho copiato il file di francanna
http://img.tapatalk.com/d/12/11/21/sunuryta.jpg
ho trovato l'inghippo della sync di samsung e del battery drain!!!!
Devo reimpacchettare tutto. Ma ho risolto la cosa.
Se avete pazienza, tempo mezz'oretta e preparo la 1.2.2 con tutti i sync fixati, servizi di sistema ripristinati completamente, nuovo build.prop e nuovi script.
PS: Oltre che chiudere sempre le rom con decimali, ci avete fatto caso che senza la dicitura repack ... non è Delirium? rotfl
per evitare la nuova rom, ho bisogno di una cavia per uno zip da flashare ... chi si offre volontario e che usi samsung cloud ovviamente?
Chi usa sCloud, QUI lo zip da flashare previo wipe cache e davilk, con tutte le apk che mancavano + quelle fixate. Provate e fatemi sapere.
Ti farei da cavia ma non uso samsung cloud