darboc ho installato la tua systemui con la nuova disposizione dei bottoni (presa su xda) solo che con apktool mi da problemi in fase di ricompilazione anche se non faccio modifiche.
darboc ho installato la tua systemui con la nuova disposizione dei bottoni (presa su xda) solo che con apktool mi da problemi in fase di ricompilazione anche se non faccio modifiche.
Ma che tipo di errore ti dà?
Se sono warning ma ti crea la cartella /dist è tutto ok;)
Altrimenti posta errore..
Ciao ragazzi
Ehm....
Si effettivamente ofeliax è il mio nick su xda , Qui quando mi registrai ofeliax era occupato quindi scelsi darboc:D
Grazie per i complimenti , se avete dubbi, curiosità , richieste ....a disposizione:p
@webbmax
Un Grazie particolare per i complimenti .....
Mi hai addirittura creato un thread!!!!!!!
Hahaha:)
Puoi continuare a gestirlo tranquillamente se vuoi;)
Ciauz
Io lo sapevo già che ofeliax eri tu... :D:D:D
Giudarboc.... :D:D
Ahhahahahha
Gran bel lavoro cmq:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tra androidiani e xda non ce sto più a capì niente! :p
Ora ho su il file "darboc_full_trans_blue_LS7" e mi pare una figata!
Ho visto che adesso c'è "darboc_full_trans_blue_newButt_14_LS7" ma non ho capito quale sia il toggle aggiunto, non ho la flashlicht, vero? ho letto da qualche parte che per ora su LS7 non funzioni, giusto?
A mio parere (modesto) manca solo la torcia, la possibilità di settare l'ordine (poco importante) e la Notification nera,ma sono gusti personali, va benissimo anche così!
complimenti per le vostre modifiche!
Il nostro amico "Ofeliax" Senior Member from XDA stavolta ha fatto un bellissimo lavoro!
DAVVERO FAVOLOSO!
Caratteristiche:
-13 toggles
-Transparent statusbar + 2 bottoni (RecentApp & LockScreen)
-Aggiunte trasparenze in nella tendina classica
-blue themed
N.B. durante il flash avviene la creazione di un ripristino per escludere eventuali problemi, questo impiegherà alcuni secondi non spaventatevi la modifica funziona su LS7 e io personalmente la sto testano su ROM Angry 1.5 di Gigi.
Funziona perfettamente la "orribile StatusBar" qualsiasi colore essa sia scompare diventando trasparente, spettacolare effetto e schermo ancora più ampio a prima vista.
Era quello che stavo per fare io stamattina decompilando il SystemUI del mio pacchetto ma sinceramente è stato piu' veloce e bravo "Ofeliax" e ho scaricato direttamente la sua MOD.
Tra androidiani e xda non ce sto più a capì niente! :p
Ora ho su il file "darboc_full_trans_blue_LS7" e mi pare una figata!
Ho visto che adesso c'è "darboc_full_trans_blue_newButt_14_LS7" ma non ho capito quale sia il toggle aggiunto, non ho la flashlicht, vero? ho letto da qualche parte che per ora su LS7 non funzioni, giusto?
A mio parere (modesto) manca solo la torcia, la possibilità di settare l'ordine (poco importante) e la Notification nera,ma sono gusti personali, va benissimo anche così!
complimenti per le vostre modifiche!
Hahaha immagina io che non si più dove uploadare Hahaha
Allora se leggi qualche post più su trovi le risposte riguardo la torcia...ma nel Week provo a risolvere:p
Per le notifiche è il mio cruccio, e ci sto' sbattendo la testa da settimane :banghead:
Ad oggi nessuno sa come renderla trasparente..su xda figurati che anche rinomati guru me l' hanno chiesto in mp:cool:
Per ordine toggles basta che vai in arrays.xml
E li trovi i toggles....mia guida su xda;)
Grazie per i complimenti:D
Io lo sapevo già che ofeliax eri tu... :D:D:D
Giudarboc.... :D:D
Ahhahahahha
Gran bel lavoro cmq:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hahaha
E che mi chiesero come ofeliax.... di dire a Darboc...roba da film tipo" beautiful mind"con russell crowe...
Allora meglio puntualizzare prima di impazzire completamente:D:D