Si è uno zip per mod complesso ma decisamente ottimale ! :)
Visualizzazione stampabile
Sì è una questione di gusti... A me la trasparenza piace tantissimo... :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, Ofeliax é il darboc di androidiani (nel senso che é la stessa persona)...:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi
Ehm....
Si effettivamente ofeliax è il mio nick su xda , Qui quando mi registrai ofeliax era occupato quindi scelsi darboc:D
Grazie per i complimenti , se avete dubbi, curiosità , richieste ....a disposizione:p
@webbmax
Un Grazie particolare per i complimenti .....
Mi hai addirittura creato un thread!!!!!!!
Hahaha:)
Puoi continuare a gestirlo tranquillamente se vuoi;)
Ciauz
Ciao giuros77 piacere di conoscerti, complimenti per lo sharing della "[TOOL+GUIDA] Tools per la decompilazione".
Io vengo da altro modding, mi occupavo di grafica web e siti vari con esperienze varie non mi ero mai interessato di grafica di telefoni e conoscendo diverse cose, a tempo perso mi voglio divertire a vedere come è architettata la struttura della UI android, ho installato sdk, java ed eclipse ...e reperito i dovuti decompilatori.. ("smali" era lo sconosciuto hihi) se trovo tempo smanetto..
Ciao webbamax, piacere mio. :)
Allora avrai "masticato" un pò di html, css, php e javascript...questo sicuramente ti agevolerà molto. ;)
Anche per me il modding é un mondo nuovo, ma se hai bisogno chiedi pure (sempre se son cose che rientrano nell'ambito delle mie basilari conoscenze :D)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2