R: [ MOD ] Transparent statusbar + 2 bottoni (RecentApp & LockScreen) LS7_Rom's
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
Ecco perché
Forse la Angry Usa il lidroid ?
Non ti funge torcia e reboot sui toggles..?
Il discorso di prima che facevo:rolleyes:
Fai cosė:
Togli lidroid-res.apk in system/framework
Flash trasparente blu
Flash clock
Cosė deve andare
Darboc scusa one moment ma se metto degli xml in un systemUI aprendolo senza scompattarlo con 7zippez lo devo risignare? no vero? Il sign+ lo dovrei usare solo post reimpacchettamento.. si or not?
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Quote:
webbamax
Darboc scusa one moment ma se metto degli xml in un systemUI aprendolo senza scompattarlo con 7zippez lo devo risignare? no vero? Il sign+ lo dovrei usare solo post reimpacchettamento.. si or not?
Inviato da una delle piu rare e diabolike piastrelle di porcellana bianca artigianale.. usata dal Pirata dei Caraibi a bordo della Perla nera.
Spiegati meglio
Cosė mi sembra che non puoi fare proprio questo tipo di operazione a monte:confused:
Quote:
webbamax
E allora č facileee...
"TORCIAAAAAAA!!!!TORCIAAAAAAAAAAAA TORCIAAAAAAAAAA!!!!"
Ecco la chiamata ora c č vedo se funge...
Huahuahua
GoTo > SystemUI/AndroidManifeset.xml :
<activity android:theme="@android:style/Theme.NoTitleBar.Fullscreen" android:name="com.lidroid.systemui.quickpanel.Flas hlightActivity" android:clearTaskOnLaunch="true" android:launchMode="singleTask" android:configChanges="keyboardHidden|orientation" />
Potrebbe entrarci qualcosa??
Si quello č il titolo che identifica la chiamata..:)
Di dovrebbe fare un tour completo per vedere se ci sono buche.....:p:p
E poi chiamare giuros per chiuderle:D:D
Quote:
darboc
Spiegati meglio
Cosė mi sembra che non puoi fare proprio questo tipo di operazione a monte:confused:
Si mi so spiegato a coda di gatto ma ora ho capito tutto grazie lo stesso te l ho detto che prima o poi gli prendo le misure a sto android io conosco xml nn conoscevo la procedura lineare per rimettere i file ora tutto ok..
<OT> qualche volta ti mostro un mio sito privato se ti piace smanettare su linux, rete e siti webz.. </OT>
Quote:
milano69
Ok risolto grazie peccato per la torcia rotfl ...so gia la risposta ,ma conto sul tuo ingegno
http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/yzu7a3y2.jpg
inviato con i segnali di fumo