R: [PROBABILE] Kernel LS2 - LS7 [ attenzione ]
Ripeto che il problema nasce A CHI COME ME FLASHA 200 VOLTE AL GIORNO DA RECOVERY. RIPRISTINA 80 VOLTE E FA 200 BACKUP!
comunque se saltate da un rom all'altra 200 volte al giorno avrete il mio problema e quello di ntony e ancora qiello di altri utenti. La colpa non è di philz.. La colpa è del kernel in sè secondo me.
Quindi se avete intenzione di passare ad una LS7 vi consiglio di flashare sistemare tutto e dimenticarvi la recovery per un po". NON ESAGERATE CON I FLASH E CON I RIPRISTINI DI BACKUP.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Potrebbe essere!!!!! É probabilissimo. appunto cauti con flash
Quote:
Originariamente inviato da
clAcab
Anche a me è successo di aver brickato con sto kernel mi rimaneva bloccato alla scritta iniziale e cn odin flashando altre rom non ne voleva sapere proprio di partire.. Ho sudato freddo e alla fine ho risolto così come hai fatto tu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Per capire meglio a cosa è dovuto.
Hai flashato molta roba sa recovery? cambiato molte rom?
Quote:
Originariamente inviato da
clAcab
Si ho cambiato rom spesso da recovery e installato le mod! Sn saltato da una Jelly ad un altra! Se nn ricordo male il brick è avvenuto dopo i wipe e format! Ultimamente mi è capitato sempre di brickare ma sempre in maniera leggera solo una volta come nel tuo caso stavo perdendo le speranze!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bene. confermato. Cauti con i flash. troppi flash sminkiano la nand e si seve ripartizionare. Modifico OP
Troppi flash e format. andateci cauti. Scegliete la rom e restateci