siamo alla follia!
su xda parlano addirittura di una fantomatica versione XXLSAX in mano a qualche dev...
Visualizzazione stampabile
siamo alla follia!
su xda parlano addirittura di una fantomatica versione XXLSAX in mano a qualche dev...
Raga ma qualche mirror? Ntony please pensaci tu xD dal link in op scarica lentissimo:(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi, io oggi ho fleshato per la prima volta la rom ufficiale samsung 4.1.1. tramite odin. Questa 4.1.2 è ufficiale? posso fleshare tranquillamente tramite odin e senza modificare il kernel?
Mirror, spero vada:
https://docs.google.com/open?id=0B0C...lh0S3djeGhzRkE
A me sta rom sembra uguale alla ls7, le uniche differenze sono:
1)Toggle modificabili
2) problemi di funzionamento con le app in lockscreen, il metodo di robbie non va alla perfezione.
una cosa che non ho ancora capito... il kernel della 4.0.4 stock è sicuro o no? Non capisco se posso cancellare tutto e flashare jelly bean o se devo flashare prima gingerbread!
EDIT: a pagina 4 ho visto che bisogna flashare un altro kernel, scusate il post affrettato!
Non ne ho la certezza, ma mi sembra che le scorciatoie in lockscreen fossero state gia tolte da samsung nella ls7 le rom che le implementano lo fanno tramite port dalla ls2... quindi è una funzionalità non "ufficiale"
Voi riuscite a fare screenshot con l'S-Pen?
ragazzi quando cominciano ad uscire tutte queste leak, il rilascio ufficiale è imminente...
ma nessuna data, giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mod: Call recorder, smart rotation, lockscreen shortcuts, information ticker xda-developers - View Single Post - [ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak!
Ragazzi il csc di questa rom e oxa... Dicono sia un multi csc ed è compreso itv... Ma cm faccio a impostare itv?
Grazie epico... Cmq x chi ha installato qst rom... Mi ha detto philz che il kernel è il 3.6 ma intanto ne ha rilasciato uno nuovo...
Questo:
http://www.mediafire.com/?he922ugvkmd28p8
Che è il 3.61;)
Prego ntony :cool:
Come va questa LSA?
Ecco il changelog:
New in v3.61 : PhilZ Touch v3.34 Recovery (CWM 6.0.1.9 based)
Update to cwm 6.0.1.9
Add nandroid /preload backup & restore support
Add option to flash modem image from recovery
Fix Aroma File Manager path for devices without /emmc mount point
Fix: mount sdcards before launch aroma as some times we did not have access to other sdcard under aroma
Fix kerne/efs backup & restore for phones without /emmc
Optimized backup/restore status log for kernel/efs/modem: now showing true success/failure based on exit code/stderr from CAT
One ORS code is enough for custom and at boot scripts
Fixed ORS backup job log
Merge cm10 branch updates:
- Add support for doing a true ext4 format of /data on /data/media devices.
- Shorter confirmation menu if compiled as Philz Touch
Much more user friendly touch experience (3.0+)
ah dimenticavo di chiederti... in questo aggiornamento è presente questa funzione?
link: SamMobile - Galaxy Note II - Ink effect - YouTube
[QUOTE=ntony17;2748777]Grazie epico... Cmq x chi ha installato qst rom... Mi ha detto philz che il kernel è il 3.6 ma intanto ne ha rilasciato uno nuovo...
Questo:
PhilZ-cwm6-XXLSA-XJB-3.61-signed.zip
Che è il 3.61;)
Ciao
Consiglio rom customizer..fa questo e molto altro...
Dal market
P.s. cambiando csc fai un factory reset...quindi poi devi reimpostare il note
Buona sera a tutti!
Io ho ultimate con phillz 3.5 posso flashare tranquillamente facendo solo i 3 wipe e i 5 format?!?!?!
Grazie in anticipo
Manca il widget task samsung
Ho flashato da ls7 bangsti senza wipare i dati, va tutto alla grande,
ma nelle impostazioni->display->notification panel mi va in fc... è li che si modifica l'ordine dei toggles? (Si) sapete se posso risolvere?
Ragazzi sarà, ma a me non piace per niente questa rom e nemmeno la LS7, sicuramente e decisamente meglio la LS2.. ormai aspetto direttamente il rilascio ufficiale xD