li c'è solo text color che va bene ma quel trattino li sotto? li ho guardati un pò tutti gli .xml (ma poi non so come si chiama) se puoi! grazie ciao :)
ps:io scompatto con Guiapk tool ma poi non me li ricompatta puoi aiutarmi? rigrazie ciao
Visualizzazione stampabile
Buonasera!
Non ci sarebbe un modo per avere solo la status bar trasparente? Intendo proprio solo la status bar...
Centro notifiche invariato, nessuno bottone etc...
Ciao Darboc, ho flashato questa tua mod che hai pubblicato su xda: Status bar transparent stock themed extrabuttons (http://db.tt/t6a0WsfS). Ti chiedevo se fosse possibile averla senza i due extra button sulla status bar e con l'orologio al centro. Grazie
tutto ok. cavolo era proprio invisibile! grazie ciao :)
Dar fanne una per noi di la (inteso come NOTE II ) ..dovresti comperarlo il 2 cìe la rom di cis80 che è piena di mod ,esempio orologio centro con tanti colori diversi,batteria con altri simbolie colori ,orologio centro dx ,sx dove lo vuoi ah ah ,temi dei colori ,multi colorate ,solo che non funzona con le altre rom ,quindi dovresti intervenire per prendere spuntoe creare le varie mods per noi ..cmq scrivimi in pm per quanto lo vuoi vendere che mi informo
darboc puoi aiutarmi nel ricompilare il file .apk lo decompilo poi senza toccarlo lo ricompilo mi da questo errore:
I: Smaling...
I: Building resources...
invalid resource directory name: C:\Users\c\APK GUI\InProgress\SystemUI.apk\res/drawable-land-xhdpi
per tutte le dir contenute nel file
li ho messi nella dir dove c'è aapt.exe e apktool.jar
Guarda non me lo dire.....:(
Domani avrei appuntamento per venderlo ma è successo un imprevisto e forse devo soprassedere per un po':banghead:
La rom......la volevo fare questa settimana pensando di avere note 2:mad:
Un po'è meglio perché ho fatto proprio oggi una scoperta che rivoluzionerà/cambierà quasi completamente il menù a tendina, quindi ho il tempo per approfondire:D
Sperando di non aver preso un abbaglio......:cool:
Edit:
Le ROM che citi sono entrambe LJ2?
hanno entrambi lidroid-res.apk?
Controlla....
fatto adeso mi da questo "Exception in thread "main" brut.androlib.AndrolibException: brut.directory.PathN
otExist: apktool.yml" ma nella dir SystemUI c'è
Interessante la barra delle notifiche trasparente e blu. Volendo posso flashare il file su xxlsa? :)
Ps: non mi assumo alcuna responsabilità, i miei sono consigli ;)
Inviato dal mio piastrellone
GT-N7000
Kernel xxlsa;
rom n7000xxlsa (jelly bean) 4.1.2;
Fullroot e c***i vari :D
cambiato con 1.4.3 adesso non decompila peccato credo che desisterò ciao
D:\Documents and Settings\corry.Z\Desktop\apktool>apktool d SystemUI.apk
I: Baksmaling...
Exception in thread "main" java.lang.RuntimeException: bad magic value: 64 65 78
0a 30 33 36 00
at org.jf.dexlib.DexFile.<init>(DexFile.java:377)
at org.jf.dexlib.DexFile.<init>(DexFile.java:274)
at brut.androlib.src.SmaliDecoder.decode(SmaliDecoder .java:44)
at brut.androlib.src.SmaliDecoder.decode(SmaliDecoder .java:33)
at brut.androlib.Androlib.decodeSourcesSmali(Androlib .java:68)
at brut.androlib.ApkDecoder.decode(ApkDecoder.java:85 )
at brut.apktool.Main.cmdDecode(Main.java:128)
at brut.apktool.Main.main(Main.java:65)
Ciao darboc, volevo chiederti se è normale, che con la mod che mi hai creato tu, il livello della batteria scende in modo anomalo, nel senso che, se per esempio sono al 100% di batteria, e ne consumo il 2-3%, l'icona mi segnala 85% di batteria, e cosi via.... cosa potrei fare?:(
Guarda ne ho fatte talmente tante, che onestamente non ricordo..
Sicuramente non avrà la mod della batteria 1%:)
Ma su che firmware sei?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono con la delirium XXLSA! :)
[QUOTE=darboc;2823409]Ma quale hai flashato?
Sarà una delle prime
Ho fatto quelle per LSC;)
Ciao e auguri !
Potresti mettere i link ordinati alle mod per LSC ?
Ieri mi sembrava di fare la caccia al tesoro ... rotfl
li trovi qui:
Darboc's full transparent mods lsc - xda-developers
Darboc !!!
La tua mod funziona benissmo con la nuova Ultimate Rom XXLSZ :D
Purtroppo non funziona con la Rom Delirium lite v2 ...
io vorrei la statusbar trasparente.. ma non così trasparente dopo averla aperta..
Raga ho venduto il note...:D
Inviato dal mio GT-S5670 con Tapatalk 2
Ma sulla LSZ stock con root e cwm, funzionano?
Mi piace quella blu trasparente, ma non vorrei fare danni...
Fortunatamente ho seguito il consiglio di fare il backup, perché non è ripartito nulla ed ho dovuto fare il restore :-(
visto che si deve solo flasharla da cwm,è davvero difficile sbagliare qualcosa.
Al primo riavvio non è partita nemmeno la tw, dandomi un errore dietro l'altro.
Leonardolol cerca i miei post (come riferimento, non voglio meriti non miei) nei tread delle rom delirium lite di sfattucci !
Ho trovato i settaggi per avere solo la barra trasparente e va tutto bene :thumbup:
Se riesco stasera o domani edito questo post con i link
Grazie mille! Avevo trovato una guida modificando gli .xml del file SystemUI.apk ma non riuscivo a modificarli.. cercavo una statusbar trasparente solo nello sfondo.. senza comprometterne l'uso (ho visto,tra quelle proposte, alcune modifiche che rendevano la statusbar trasparente quando aperta.. impraticabili..)
Ciao Leonardolol
l'app che permette di avere la barra trasparente si chiama Xposed Framework ed è presente nelle rom Delirium di Sfattucci
ecco i link hai post in cui se ne parla:
Delirium JB 4.1.2 XXLSZ - Pagina 128 - Forum Android Italiano
Delirium JB 4.1.2 XXLSZ - Pagina 129 - Forum Android Italiano
Delirium JB 4.1.2 XXLSZ - Pagina 129 - Forum Android Italiano
OKKIO : i link qui sopra si riferiscono al vecchio tread della Delirium in cui la mod NON era inclusa, nella NUOVA Delirium
( vedi link qui sotto) la mod è inclusa ;)
Cito dal primo post della Delirium XXLSZ Italia:
http://is.gd/qJZxAC
"Xposed Framework:
Questa app vi permette di avere sia la bar multiwindows full app che la possibilità di cambiare DPI a singola app e col modulo tweakbox di variare i colori della barra di notifica, orologio e altre cosucce del sistema
Avviare Xposed Framework,cliccare su install/update. Aspettate che vada a buon fine, vi dirà di riavviare per rendere effettive le modifiche.
Riavviate il Note. Avviate di nuovo Xposed Framework e nella sezione Moduli, flaggate sia perAppdensity che Multiwindows e TweakBox.
Riavviate il Note, e renderete tutto funzionante."
Quando applichi questa mod vedrai che dopo ogni reboot la barra è nera ... non spaventarti, per renderla trasparente devi solo abbassare il menù a tendina rotflrotflrotfl