Visualizzazione stampabile
-
la versione LSA ha l'update per eliminare qualche bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
la versione LSA ha l'update per eliminare qualche bug?
Capito!
vai in Impostazioni -> Updates Team Union Rom -> Fix and Mods XXLSA V1 qua trovi alcuni fix (Accuweather, SMS e Multiwindows Hack) e la mod per i 240DPI. :-)
Scarichi è flashi da CWMR.
-
la sto instalalndo .domanda l'account di google l'avete attivato subito o aspettato 5 minuiti ?
mentre per i temi non funzionano su questa rom giusto ^ì peccato perchè mis embravano carini
-
Quote:
milano69
la sto instalalndo .domand al'account di google l'avete attivato subito o aspettato 5 minuiti ?
Io all'inizio ho aspettato 5 min., ho aperto SuperSU (che non si è aggiornato) e poi ho inserito l'account di google.
Ma, visto che SuperSU non ha bisogno di aggiornamento, credo si possa tranquillamente accedere all'account al momento dell'installazione.
-
Come la procedura per le rom di Sim,cmq lo screen shot riuscite a farlo con il pennino ?
-
Quote:
milano69
Come la procedura per le rom di Sim,cmq lo screen shot riuscite a farlo con il pennino ?
Esatto come quelle di SIM.
Lo screenshot a me funziona.
-
Quote:
carmamagno
Simboli celtici... ahahahahah... buona questa!!
Beh cmq basta vedere i loro sopranomi ..dakrtropper ...rotfl sono simpaticoni
-
Quote:
carmamagno
Io all'inizio ho aspettato 5 min., ho aperto SuperSU (che non si è aggiornato) e poi ho inserito l'account di google.
Ma, visto che SuperSU non ha bisogno di aggiornamento, credo si possa tranquillamente accedere all'account al momento dell'installazione.
Che versione hai instlalato la full o la mini ? e cosa hai installato ?
-
Quote:
milano69
Che versione hai instlalato la full o la mini ? e cosa hai installato ?
All'inizio avevo fatto quella personalizzata perchè tante "samsungate" le volevo togliere, ma evidentemente con AROMA c'è qualcosa da migliorare perchè mi faceva un'installazione monca, allora ho fatto l'installazione completa. :p
Comunque, da quel poco che ho visto, la ROM è migliorabile soprattutto dal punto di vista della memoria libera. A volte mi si intasava ed ho dovuto mettere un task killer. Adesso va molto meglio.
Mi piacciono i lavori di Crack, la sua V2 (non la bombe della II guerra rotfl :D) XXLS2 è praticamente un capolavoro! Aspetto una V2 anche del Team Union. :)
-
in effetti sono un po dark ah ah anche i tmei scuri ,,dai lasciamo il dubbio eh eh ..fai qualche screen cmq io cambio la toolsbar poi posto gli screen e metto l'orologio in mezzo