Elisir??? Forse volevi dire delirium.
Vai in recovery, philz options, wipe to istall new rom, confermi e poi flashi. Poi come prima cosa aggiorni supersu
Visualizzazione stampabile
Scusate ma voi che cosa usate per vedere le email?parlo di gmail ed hotmail.
Sfatt ma i famosi script di Eybee si possono flashare sulla tua Delirium 2.0?
Secondo te dicevo sul serio?:D
Questa é la Delirium 240 litec2.0
No script, no supercharger ... batteria e cpu ringraziano così :)
http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/yny7etug.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfatty, scusa, piccolo OT. Sto flashando la tua ICS, solo che il link per la 320 non è disponibile. Se flasho la 240 e poi il pacchetto 320 stock è la stessa cosa?
Fine ot, chiedo sorry roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Ok installata, ma non va il root. Grazie mille lo stesso :)
Quote:
Ho risolto installando super user! Grazie mille sfatt, ora si che posso aspettare la tua jelly ben ufficiale! La rom è un aereo, è spettacolare!
Ragazzi mi dite se c'è una versione full di questa delirium e come proseguire dato che ho la delirium ics a 320?
Ciao Sfattucci devo dire che questa lite va molto bene, solo una cosa l'altro giorno accendendo il telefono sembrava come se andava in bootloop poi si è ripreso da solo,il modem xxlsc non non e niente di particolare e devo dire che da quando ho messo l'ink di Robbie la batteria consuma.Quando fai una rom con xxlsc? forse è migliore di xxlsa.
dopo 5 giorni di utilizzo e un paio di cicli completi di carica scarica devo dire che questa ROM è SUPER!!!!
L'unica pecca è che il bluetooth dell'auto mi si impalla... la cosa mi era già successo con qualche altra ROM... pazienza... il resto devo dire che è superlativo... complimenti sfattucci, fliuidità, leggerezza e gestione della batteria sono davvero spaziali... il launcher è essenziale e questo è solo un bene!!!
Mi piace un bel po'!!!
Ho gia la xxlsc pronta. Solo che vorrei mettermi la stock lrt per vedere se mi arriva un agg ad un firmware successivo.
Vedremo per stasera butto su la xxlsc con tutte le beghe della lsc risolte :)
Ciao Sfattucci lo sapevo che già la tenevi pronta la xxlsc! a proposito questa volta se fai una lite perlomeno la cartella archivio lasciala perchè serve sempre.
Da ora in Poi la Delirium Samsung derivata uscirà in tre zip:
Delirium Full Stock
Delirium Lite
Delirium 240DPI PACK
Appena faccio trasloco e avrò una 20 mega decente, reinizio con le CM10 con Paranoid integrato, la vera Delirium!!!!
Stamattina sono stato tentato da uno scambio Note2 /Note1 con 200 euro.
Non me lo sono tolto, e rimango con l'uno e aspetto il tre!
Arrivando al dunque ... rilascio la XXLSC ... e poi a breve mi assenterò per un periodo breve ( devo fare un piccolo intervento )
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia e lo scontatissimo grazie per lo splendido lavoro che fai per noi...
Mi associo con l'in bocca al lupo e per un sereno ritorno alla vita "normale" per il post intervento, qualunque esso sia. :)
Mi associo sfatt....se è piccolo non ti preoccupare... ti aspettiamo tutti con le tue rom delirio :)
In bocca al lupo boss :)
In bicca al lupo sfatt... Terremo la scimmia a bada fino al tuo ritorno.... :D:D
Buona fortuna sfattucci
un grosso in bocca al lupo x questo piccolo inconveniente.
Grazie ragazzi ... nuovo tread per la XXLSC test full stock :)
Nuovo build.prop ... inseriti tre script ... Man mano creo il package definitivo dei tweak per le JB 4.1.2.
Appena messa in upload ;)
Metodo preload inserito ... quindi occhio ai backup :)
In bocca al lupo Sfatt.
I backup voi con che formato li fate?
Tar o l'altro che non mi ricordo come si chiama.