Rom pronta per il download
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rom pronta per il download
Ciao a tuti mi chiamo AndreA, in primis complimenti per questo forum che grazie a voi tutti prende vita. Sono qui per esporvi il mio problema.
Ieri ho flashato la delirium versione 0.1, tutto è andato a buon fine e me la sono goduta fino a poca fa quando ho visto seguendo gli ultimi post che era in arrivo la versione "finale" dalla delirium la 1.0. Per prepararmi al flash, per scrupolo, ho pensato di mettere il safe kernel PhilZ versione 3.71. Al primo tentativo ho fatto il wipe cache e wipe davilk ho installato lo zip e ho riavviato. Successivamente sono andato in info telefono per vedere l'avvenuta modifica del Kernel ma mi accorgo che era invariato. Ternto per altre 2 volte e alla terza dopo il riavvio il Note si blocca sulla schermata "Samsung Galaxy Note". Premetto che la batteria era a meno del 20%, ma per flash rapidi come quelli del kernel non avevo mai riscontrato problemi. ho provato a cambiare batteria ma non cambia nulla. Non entra più in recovery ma in compenso entra in download mode. Scusate la lunghezza del post ma ho voluto essere il più preciso possibile per potervi facilitare nella comprensione del problema. Spero vivamente in un vostro aiuto e Aspetto Buone notizie. Andrea.
ps: rinnovo i miei complimenti per il lavoro che sta compiendo Sfattucci
Ragazzi ma la rom che c'è nel primo post è la versione final 1.0?? Sfattucci prima aveva detto che era ancora in upload! O.o
Quote:
Originariamente inviato da androphotos
Non sono molto esperto ma x esperienza ti direi di flashare la stock ics tramite odin e riparti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fate mirror please!
Ti ringrazio ora provo a ritrovare la calma e poi stasera riflasho il tutto grazie mille per la pronta risposta. domanda un pò stupida: devo riottenere i permessi di root o sono compresi nella rom stock che andrò a riflashare?[QUOTE=Frusinatenew;2788604]Non sono molto esperto ma x esperienza ti direi di flashare la stock ics tramite odin e riparti
Prima rimetti la ROM stock, poi metti un kernel safe sempre tramite odin e automaticamente avrai il root... Prova con note core 14.1
Voglio ricordare che se ci saranno modifiche alla rom saranno solo sugli script e build prop. Per ora considerate quelli inclusi come prova ... poi testandoli per bene man manose serve diamo la limatina ;)