pure io stesso problema e nemmeno aggiornando ho risolto
Visualizzazione stampabile
A me Super SU nessun problema ... ragazzi, mi racconamdo i 4 format ... perchè la Delirium nel System/app per le mod aggiunte è piena a tappo.
Le mod provate prima a cancellare i file e poi a copiare i nuovi per la 240 DPI. I file del pack sono giusti ... solamente che devo trovare il tempo di rifare un po di cose.
Per il resto la rom come va?
Io l'ho appena riflashata e non ho avuto nessuno dei problemi sopracitati dopo i tre wipe, 4 format e cancellazione manuale delle cartelle nella emmc interna che non mi servivano per una installazione pulita ( mi evito il format emmc ).
appena flashata e tutto ok
non funziona solo il psm che a dire la verità non mi interessa.
se può essere utile come prova ho installato il spen ink effect della alliance e funziona perfettamente.....
grande sfattucci ti faccio i miei complimenti
P.S. ora provo ad installare la mod a 240
Ecco il psm a me funziona e scarico tranquillamente i giochi quelli gratis. Questa Delirium è una preview ... più di tanto tempo su non vorrei spenderci, e mi voglio risparmiare per il firmware ufficiale ... il problema è chissà quando ce lo partoriranno ... comunque, i prossimi step per me saranno ( dopo che philz ci regala un buon kernel ) spostare molte app di sistema nella partizione preload e ricostruire la rom in modo da avere un cospicuo spazio nella cartella system/app per le varie modifiche che ognuno vuole apportare alla rom.
Allora adesso super su funziona.
Ho tolto qualche app dal system ed ho installato la mod dei 240dpi e tutto funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me Titanium non va avanti. Mi chiede il root, glielo do ma si pianta...
Raga eybee ha rilasciato gli script x la stock lsa deodexed publicata da lui...
Dicono che la sua stock lsa cn qst script sia la mugliore....
io li ho fleshati sulla sua stock lsa che ho in qst momento....lo so che i bench nn contano per prima con antutu facevo 8100 ora faccio dopo qst script 9770o_O
in poche parole li ha adattati dalla sua rocket alla sua stock lsa visto che il progetto rocket è concluso
edit: eybee dice che qst script vanno bene per tutte le lsa
Per tutti nuovo mirror per la rom: https://docs.google.com/open?id=0B64...jVHalBCTFl1YWc
Sto reimpacchettando la 0.2. Avete tempo fino a stasera per i feedback. Appena torno da lavoro chiudo lo zip e lo metto in upload. Rivedo un po di cosine se passare o meno al preload o reimpostare il system app. Per Super SU mi é capitato anche a me di non avrre il root. Chi l'ha installata e vuole lasciare qualche ulteriore feed back sará il benvenuto. Così reimpacchetto con meno problemi per tutti. :)
Puoi sistemare il dialer nei 240 dpi
Per supersu bisogna togliere qualche app system e super su si aggiorna.
installata... prima ho fatto un po di pulizia nelle app di sistema ora pesa 677 mega.
Nessun problema nè con superuser(subito aggiornato nel market e poi i binari) nè con titanium.
La rom mi pare fluida nonostante sia la prima versione, staserà la analizzerò meglio.
ho aperto un thread sennò sporchiamo qst...https://www.androidiani.com/forum/mo...ipt-eybee.html
Ho deciso. La 0.2 sarà pulita dalle varie mod inserite. Ulteriormente ripulita e reinserite alcune app stock samsung ( vedi l'archivio ecc ecc).
Le mod Sony ( e tutte quelle incluse ) verranno messe in comodi zip da flashare ( ci vorrebbe aroma, ma non mi piace come metodo d'installazione ).
Ora sono in procinto di flash della 0.2 base appena reimpacchettata ...
Bisogna vedere se poi le rom a cui vai a flashare la mod, cos'hanno nella init.d ... perchè a rigor di logica, per funzionare, dovrebbero esserci solo gli script del pacchetto, quindi nel Note dove si va a flashare la mod ... o cartella vuota, o inesistente, visto che il pacchetto ha il service.jar pachato e quindi funziona anche su rom che hanno ancora quel file originale e prive di script.
@sfattucci: feedback personale sul root: appena installata la rom, il root non andava, ho eliminato l' App, ho riflashato la rom senza wipe, ora va.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ok sfat...cmq tu che sei un ottimo dev...potresti controllare (visto che fai molti flash) se quando fai i wipe e i format da recovery kernel philz in realtà pulisce tutto???
io nn ho avuto qst problemi xk arrivavo da ics quindi tutti i wipe li ho fatti da notecore...
forse dovremmo suggerire agli altri prima di fleshare una qualsiasi rom lsa di fare wipe e format con notecore o idracore...
guarda tu e dimmi cosa puoi capire:
xda-developers - View Single Post - [ROM] [JB] [4.1.2] Stock deodexed and rooted XXLSA / NEW Leak!
Effettivamente più di una volta ho avuto la sensazione che non tutto fosse stato pulito ( ti ricordi con la LS7 quando scrivevo che con stessi file avevo problemi diversi a come digeriva il flash dopo i wipe? Ecco sul post che hai messo la risposta, è vero allora, non sempre nel fare i wipe vanno a buon fine ). Mi sa che forse è meglio fare la procedura dei wipe/format col super rodato notecore 14.1 ... almeno si va sul sicuro finchè non ci saranno novità. Grazie nTony per gli aggiornamenti sul kernel .. sono fondamentali per chi come me ha poco tempo da dedicare al pc ;)
Questa è la migliore rom xxlsa per quanto riguarda i consumi?
No è solo la mia rom personale ... che condivido ... per i consumi ... bo ... si dovrebbe tenerla un paio di cicli per capire come va ... io ho provato solo a limitare ( sempre secondo i miei limiti ) qualcosina che influisce sui consumi, ma non è certo la migliore ...
infatti per il flash della alliance robbie consiglia di ritornare ad ics stock con kernel safe
Ho appena flashato la 0.2 base ... root ok a primo colpo ... la rom senza le mod ... risponde moooooooolto meglio ( gli script e i tweak per ora rimangono gli stessi, ci devo perdere un po di tempo su per settarli a dovere ... stasera metto in upload la 0.2 ... e si parte da questa :)
PS: Ho fatto la trafila wipe e format da notecore 14.1!!!
Ragazzi, quindi per fleshare un altra xxlsa avendo un Philz, consigliate sia meglio tornare a ICS + note core 14.1 e fleshare da lì ? E per tornare a ICS come faccio? Tramite odin PC, Senza fare prima nessun wipe?
Ma scusate per usare il notecore bisogna flashare ics! quindi ogni volta bisogna flashare una rom stock ics e fare gli wipe e i format?
Sfattucci mi dispiace la preview 0.1 la salto, il root mi si blocca e la mod 240 dpi non funge senza quello.
Provero una paranoid e stasera flasho la tua nuova creatura.
No basta flashare il kernel notecore da qualsiasi recovery avanzata ( quindi root ), dal kernel che usi vai in "reboot Recovery" ... e si riavvia con la recovery del Notecore ( la 5. ecc ecc se non erro ) e da li si fanno i vari wipe e i format in tutta tranquillità ( li ho appena fatti ) ...
sisi adesso ho capito. Voglio riprovare con la rom di sfattucci usando il notecore e vediamo cosa succede
Lo so ma prima con degli wipe ero riuscito a farle partire ed avevo eliminato le app che non mi servivano.