aspetto che arrivi il tuo ultimo delirio... (hai una "tempistica") sai com'è.. :D il note adesso è verginello... e devo rifare tutta la procedura.. e non vorrei inzozzarlo con altre rom... però al tempo stesso non riesco a stare fermo :D
Visualizzazione stampabile
aspetto che arrivi il tuo ultimo delirio... (hai una "tempistica") sai com'è.. :D il note adesso è verginello... e devo rifare tutta la procedura.. e non vorrei inzozzarlo con altre rom... però al tempo stesso non riesco a stare fermo :D
Io allora attendo la tua final, e se possibile la vers. a 240 dpi. proprio la 320 non la digerisco :)
La rom é completa. Prima di pranzo sará in upload.
Per il 240 mi sono creato uma situazione abbastanza stabilea con i soliti problemi della fotocamera che ha i soloti problemi di visualizzazione. La tastiera del dialer ora é al suo posto ma lievemente rimpicciolita. Per ora ho riscpntrato questi bug.
Ho preso per completare il mio SuperchargerScript due script dalla init.d zip di eybee e sostituito la parte sul build.prop del netbuffer e le sue variabili. Ho risettato da zero tutti i valori del build.prop per risettare lo script dalla ics alla jb. Queste mod prese dallo script do eybee che hp aggiumto dovrebbero migliorae il tcp buffer ulteriormente. Il resto é tutto frutto del mio delirio. Forse faccio uno zip a parte col mio di supercharger ... così chi usa xxlsa ... può mettere ulteriore peperoncino sotto il cofano LOL
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ah ulteriori problemi riscontrati usando la 0.2 per chi la sta usando ovviamente?
Si cerca di avere un buon compromesso :)
E per ora credo che ci sono arrivato vicino. Lo script aveva bisogno di limature. Era studiato per la mia lrt ... e jb é diverso sotto molti aspetti ... ora é finalmemte ottimizzato per la xxlsa.
Onestamente sulla final levo la funzione update me. É pur sempre una leak ma mi é servito capire come funzionava la cosa
.. sono pur sempre un novellino. Per capire ho bisogno di provare. E un processo in piú significa ram in meno ... e la xxlsa final é totalmente ottimizzata ( in base ai miei limiti ovvio ) sotto questo aspetto. Lascio update me per la ufficiale. Questa é rialleggerita xon DeliriumSuperCharger che condivideró con uno zip a parte per chi voglia provarlo sulla propria xxlsa che non sia la delirium ;)
Tarkus per stasera avrete online la final. Su wuala purtroppo accade spessp di avere problemi del genere. Finche non mi sbloccano dropbox é l'unico modo che ho per condividerla. Poi di sicuro ci saranno ulteriori mirror a disposizione.
Vorrei provare questa rom... mi sapete dire un safe kernel da cui fare i wipe? sono su una AOSP ora e vorrei fare un deep clean e installare con ODIN la LRI, ripartendo da zero... che kernel posso mettere per poi procedere con i wipe e i flash vari?
Sono fuori da un po dal circolo dei Flash, mi trovo bene con la hybrid Imilka, ma ultimamente ha frequenti riavvii, quindi vorrei tornare a qualcosa di più stabile...
Tnx!
Integrato il philz 3.7.1. Non implemento ancora le funzioni preload perché la cosa ancora non é del tutto stabile. Preferisco la nota stabilitá per ora del vecchio e sano metodo di installazione. Vedremo il futuro cosa ci porterá. Io la sto usando da stanotte. Antutu non mi da mai meno di 9500 ... ma la cosa é molto irrilevante .... ora si che é la controparte della fat pork ... e chi l'ha usata sa cosa intendo :D
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sfattucci se vuoi una mano ad avere dei mirror per il download io sono disposto a caricare sul mio dropbox
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Flasha direttamente il kernel philz 3.7.1 e riavvii in recovery ed effettui tutto da quella recovery safe. Ma non ti conviene flashare ora la 0.2
Il tempo di flashare lo zip che sto reimpacchettando della final e metto in upload la v 1.0 Final.
Ed io che finalmente ero riuscito a scaricare la 0.2 ora ho messo il note a caricare per poi flaschiarla....vabbbè aspetto la 1.0
Ho messo la 0.2 questa notte. Quando esce la 1.0 posso aggiornarla o devo riperdere i dati e applicazioni un'altra volta?
Piccolo OT
sono un po' arrugginito e rincoglionito da una settimana di mancanza di note :D
devo rootare e cwmare :D volevo mettere direttamente il Philz sulla stock ed aspettare la V1.0 ho un XXLRI (ma dal thread su xda di Philz non mi pare di vedere la versione giusta di kernel) qualcuno mi linka il kernel giusto? (va bene sia da cwm che da mobile odin)
Grazie
grazie sfatt a stasera allora
Il mio note continua a nn digerire tantissimo jb.. I lag un po si notano ed É rallentata rispetto a ics stock. Con antutu ho fatto 8373.. Bah.. Nn riusciamo a capire da cosa può dipendere
Parto col flash, tempo un quarto d'ora e se va a buon fine la metto in upload e rimetto apposto l'op con tutte le mod apportate.
questo è quello per LRI 2.7
per tutti coloro che voglio il kernel PhilZ eccoli qui
CWM XXLSA-XJB
oppure
Mobile odin XXLSA-XJB
Se realmente volete installare la v1.0 ... regalatevi una piallata ... e poi capirete il perchè.
La rom è in upload, con lo zip delle app rimosse, non è uno zip da flashare ... quindi occhio.
A breve maggiori informazioni e aggiornamento dell'OP.
Al primo avvio ha un settle lunghissimo ( almeno un paio di orette ), quindi non preoccupatevi dei primi rallentamenti. Settatevela con calma. Riavviate alla fine dei vostri settaggi e restore.
Date tempo poi alla rom di stabilizzarsi e almeno un paio di cicli di batteria per ottenere i reali risultati sui consumi, io direi anche più ... ma ognuno ha la sua linea di pensiero ed è giusto che sia così.
:)
Quote:
Quindi dici che adesso con la 1.0 e con un po di tempo dovrei riuscire a risolvere? Bah.. Speriamo.. Cmq resto a tua disposizione per darti una mano ad avere mirror per il download della rom
Di suo la JB richiede più risorse ( vedi il multiwindows e airview in primis ) e quindi già di base è di suo più esosa. Ora non è che risolvi il problema con la Delirium.
Io da stanotte che ho provato la finalela rom si è stabilizzata solo stamattina ... ora ho di nuovo flashato per assicurarmi che il file che sto uplodando non sia buggato ... e devo aspettare un pochettino che si stabilizzi ( script, mod e build.prop richiedono tempo per riassestare l'intero sistema ).
Poi mi dirai :)
Grazie per la risposta... aspetto il link e poi ti sapro' dire come va (ho la v5 lsa Soloilmeglio con kernel philz 3.71 e con gli script eybee per velocizzare, mi sa che quest'ultimi non servano un gran che).
La tua con che kernel sarà (ho visto la 3.71) ? eventualmente posso fare:
1 pulizia (3W+4F dal kernel che ho)
2 installo la tua rom
3 installo sopra kernel 3.71 --- non serve piu
4 installo script eybee
5 riavvio
o tu mi consigli una procedura diversa? Vorrei mantenere i root rights che ho messo dalla KKA.
Grazie per la tua disponibilità e per il lavoro che fai per tutti.
Ricordati di me che rompo sempre per i 240dpi.
Grazie sfattucci
Delirium n7000 XXLSA JB 4.1.2 v1.0 FINAL [UPLOADING]
MD5
1D438663 - 73815233 - E0EC9891CEFDED6402B453436286BAF1
OP AGGIORNATO!!!
Le istruzioni per installarla sono tutte nell'OP
Seguitele da qualsiasi rom con safe kernel ( preferibilmente un notecore o Hydracore o philz 3.7.1 ) ... e andrà tutto a buon fine
Quote:
Perfetto.. Aspetto allora con ansia. Farò tutti i wipe e formato anche della emmc per partire più pulito possibile.. La farò stabilizzare e ti farò sapere.. Grazie