Potresti indicarmi il percorso esatto?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
root del telefono ( dove trovi data, system, ecc ecc ...) --> system/etc/init.d ( perdonami usando solid explorer io ho il link alla cartella etc, comunque con qualsiasi explorer con funzioni root lo trovi li, in system/etc/init.d )
Fai un confronto con quelli nello zip e quelli che hai nella cartella ( se ce l'hai ) ... per differenza cancelli quelli in eccesso, riavvii e sei apposto.
io ho la alliance oggi fatto il test mi dava 9832 adesso mi da 9661
[QUOTE=sondra;2783793]Ormai molti l hanno flashato senza cancellare questa cartella...compresa io....si puo cancellarla dopo...comunque non mi sta dando problemi
Ma la velocitá della rom non mi sembra variata almeno nel mio caso
Piccolo OT per Ntony
Delle LSA che hai provato quale mi consiglieresti... sono ancora con la delirium ls7 all'estero, ma domani rientro e tra venerdì e sabato DEVO avere una LSA.
Pensavo alla Delirium se esce la v1.0... perché se non sbaglio la eybee non è deodex... o sbaglio?
Inviato dal mio ARCHOS 101G10 con Tapatalk 2
io con questo zip non noto nessunissima differenza. se con i test si nota, nell'uso quotidiano e normale non serve proprio a niente
A me, dopo l'installazione del kernel 3.71 con la solo lsa ultima, mi sembra che questo script non abbia sortito alcun effetto. Addirittura con i test sono sceso di quasi 200 punti (va beh i test lasciano il tempo che trovano).
Come si fa il rollback da questo script ?
Thanks
Ciao slyace senza nulla togliere a sfatucci sono d accirdo con te questa rom di solo va benissimo e nemmeno io sento l esigenza di cambiare...alla fine cambia cambia....il note soffre....e per ora la sostanza è quella...poi dopo flash continui un pò di tregua...anch io mi godo questa rom spettacolare e uso un po il mio note senza continui flash....fino a che non ci sara jb samsung anche ii ho deciso di fermarmi e rilassarmi un po:D:D:D:D
Guarda, per quello che é il mio utilizzo del Note NON ho trovato niente che non funzioni. Se l'unico problema sono i video con la camera 4.2 beh, io non ho mai fatto video con il cellulare, posso sopravvivere senza. Oggi dopo un uso abbastanza intenso sono arrivato quasi alle 23:00 con ancora il 40% di batteria! Pensa che dopo mesi di flash, quasi giornalieri, ho riscoperto cosa vuol dire sistemarsi per bene la rom (applicazioni, widget.......) con i propri gusti. Mi spiace che non vena più supportata ma devo dire che secondo me questa é gia una versione definitiva. Mi spiace di più per la versione a 213 dpi di Shinva per la quale ho partecipato come tester, avrebbe meritato ulteriori sviluppi .
La 4.2 con i video è un problema comune a tutte le rom jb fino ad ora per il resto anche io sto gustandomi il note mi sono fatta la mia bella home e sono contentissima di questa rom che sembra perfetta mettendo il nuovo philz...hai ragione per la rom di shinva io non l ho provata perche amo i 320 dpi ma sicuramente meritava di essere sviluppata hanno avuto un uscita lampo queste rom....e anche un uscita lampo i cuochi...un vero peccato per il nostro note...io dalla prima rom di solo le ho testate tutte per lui...ma è giusto che si tengano al passo con i tempi...anche se mi mancheranno le sue rom :D:D:D:D per me il migliore cuoco italiano...basta vedere i post un vero record..:D:D:D:D:D
provato con la rom ultimate v5....prima 8500 e adesso tra i 9400 e 9600 direi più che ottimo infatti noto una maggiore fluidità....anche se ho dovuto fare 2 reboot perchè la prima volta mi andava o solo in deep sleep o solo a 1400 mhz
quale sarebbe l'ultimo hernel philz? versione? grazie
Il tuo titolo parla chiaro.
[MOD SCRIPT] Potenziare le LSA con gli script eybee
Da notare la differenza del consumo batteria dopo il flah
http://img.tapatalk.com/d/12/12/02/asadupaz.jpg
È vero...cmq noto che la lsa mi consuma tanto...sara il kernel philz 3.71..
Ragazzi vorrei segnalarvi che è stato aggiornato il programma tegrak overclok ultimate, compatibile a jelly bean, ho provato a portare la cpu a 1600 mhz, e la gpu a 400 mhz, e in antutu ho ottenuto il risultato di 10590 rotflAllegato 35822, vi mostro uno screen....
Appena messo lo script, dopo il riavvio punteggio di 9402. Prima facevo 8664. Rom soloilmeglio. :)
Funziona anche sulla team union?