Ciao Andromeda, scusa ho scaricato il fw ma dei 3 files quali devo flashare da Odin 1.85?
Visualizzazione stampabile
in sezione modding trovi tutte le guide x un buon flash ;)
comunque anche le ultime versioni di odin vanno benone ;)
Tutto OK. Ho fatto i tre wipes, ho flashato da odin 1.85 partendo dalla precedente stock tedesca. Poi ho messo il kernel in prima pagina e poi ho usato triangle away per azzerare il counter.
Inizialmente mi sembrava un poco laggosa ma dopo aver usato il note per una mezz'ora ho riavviato e adesso va una meraviglia.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao a tutti e ciao Andromeda
Ho flashato tramite odin senza wipes e format (partivo da 4.0.4 German). Fatto il flash del FW ho flashato anche il safe kernel che mi dà anche i permessi di root.
Adesso vi chiedo, posso fare tutti i wipes del caso per ri-flashare lo stesso FW per evitare scomodi LAG??? Subito dopo ri flasherei anche il safe kernel!! Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie
Marco
Scudsate ma questa è la rom che avrei aggiornando in maniera ufficiale o una custom rom?
Ciao a tutti, sto utilizzando questa roma da ormai una settimana con ottimi risultati, mai un problema e la durata della batteria non è poi così male. Ho installato il firmware con odin ed i tre files, poi sostituito il kernel con il Philz secondo la procedura. Ora avrei due domande: attualmente ho la CWM ed i permessi di root per le applicazioni ma nessun triangolo giallo durante il boot ed il kernel indicato nelle informazioni del sistema è 3.0.31-549786 se.infra SE-64#3....... è normale? Poi, esiste un kernel che supporti il BLN per questo firmware? Grazie a tutti
Funziona alla grande testata per due settimane.... da ieri sera sono passato all'ultima release prelevata su xda la XXLSC.... per ora sembra tutto ok!
è la semi ufficiale samsung... funziona benissimo... ad esempio galleria molto più fluida.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1970626
la sto scaricando!
ho il Note da 10 giorni :-)
Ok installata.
Un po laggosa...va a momenti...a volte molto reattivo, altre davvero addormentato.
Uno nova launcher...lo trobo piu piacevole.
Sto anche valutando la swiftkey3 se questa tastiera dovesse incantarsi tanto spesso.
Ma quali dovrebbero essere tutte quelle nuobe funzioni del pennino?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Aiai... Primo problema nella cattura schermata col pennino
http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/a9a3uqum.jpg
qua il fix di eybee
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1353655682
Mi da error signature.. Boh
Riprovo stasera
Ciao a tutti e ciao Andromeda
Ho flashato tramite odin senza wipes e format (partivo da 4.0.4 German). Fatto il flash del FW ho flashato anche il safe kernel che mi dà anche i permessi di root.
Adesso vi chiedo, posso fare tutti i wipes del caso per ri-flashare lo stesso FW per evitare scomodi LAG??? Subito dopo ri flasherei anche il safe kernel!! Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie
Marco
Fai tutti i wipe e vai di flash tranquillo :-)
Salve a tutti.
Installata da 3 giorni e sembr che funzioni bene.
Provengo dalla 4.1.1 postata da Andromeda, ma avevo dei problemi perché non avevo fatto correttamente tutti i wipe, quindi ho approfittato e l' ho aggiornato.
Personalmente gira bene, fluido e non devo aspettare troppo la tastiera quando scrivo oppure quando apro le immagini, prima era biblica l' attesa.
Leggendo i post ho provato anche io a fare uno screen shoot e mi ha chiuso l'applicazione.
Con il benckmark an tu tu ho notato che il punteggio è piu basso della rom che avevo prima (9800 contro 7300), ma a me sembra che vada meglio.
Un'altra cosa, per postare sono dovuto andare nel forum, tramite l' app mi dava un errore.
Ciao
Io ho avuto problemi soltanto all'inizio, pii a quanto pare si è stabilizzata ed ora sembra andare davvero bene a parte quel bug della Spen
scusate da ieri e' impazzito lo metto sotto carica da spento e non si riaccende poi riesco a farlo accendere e oggi non mi fa fare chiamate mi dice non registrato sulla rete (3 ita) pero si collega a internet ho provato a reinstallare tutto di nuovo facendo i wipe e i reset ma niente lo stesso, provata la scheda su un altro tel e funziona
da kernel safe esegui tutti i wipes e prova ;)
Pda n7000xxlsa
Phone n7000xxlsa
Csc n7000xalsa
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Scusate io dovrei tornare alla stock, posso farlo scaricando il pacchetto da Sammobile e usando Odin?
Devo stare attento a qualcosa?
La procedura è la stessa che ho usato per installare la lsa?
Non vorrei briccare prima di venderlo.
Grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ciao a tutti io ho la versione banda base con il finale XLRK, volevo sapere se metto la leaked se posso riscontrare dei problemi nell'uso quotidiano. Grazie per le future risposte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quindi se io la metto non ho nessun tipo di problema..ma come leaked è valida in quanto a durata della batteria e tutto il resto?
Ciao a tutti.
Io invece ho questa rom con modem xxlsc e sembra che vada tutto bene.
Ciao a tutti, potete dirmi quale kernel devo flashare dopo aver messo i 3 file??? non ne capisco molto di modding xD
Alla pagina 1 trovi il link.
Scaricati la versione .zip, la copi nella scheda esterna. Riavvii in recovery (Vol su+tasto home+accensione)
Esegui upgrade from external sd ->trova e lancia il file che hai copiato -> riavvii.
Domandona: Hai un note oppure un S3? se hai un S3 sei nel post sbagliato...
Quanto vi dura la baatteria con questa rom?