R: Delirium n7000 XXLSC JB 4.1.2
@Sfattucci a livello di fluidità generale la nuova lsc è migliore della lsa? O non cambia granché? Te lo chiedo perche mi trovo benissimo con la lsa e volevo saper se mi conveniva passare alla nuova oppure no.
Inoltre posso fare wipes cache Delvik solamente o necessita pi piallata? Grazzzzzzzzzzzzzzie
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
@Sfattucci a livello di fluidità generale la nuova lsc è migliore della lsa? O non cambia granché? Te lo chiedo perche mi trovo benissimo con la lsa e volevo saper se mi conveniva passare alla nuova oppure no.
Inoltre posso fare wipes cache Delvik solamente o necessita pi piallata? Grazzzzzzzzzzzzzzie
Piallata ma se sei sulla lsa completa io ti consiglio di rimanerci fino a quando tutte le funzioni tipo smart rotation e ink lockscreen per farti un esempio non le implemento. Per ora sto studiando ol miglior modo dinusare la funzione preload e faccio wualche prova di flash per vedere o risultati. Se volete rimanere sulla xxlsa che per ora é la piú completa posso farvi uno zip con i nuovi tweak da sostituire ... e avrete le prestazioni di questa lsc ... che si ... é decisamente più fluida della lsa.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Yesssss dai con gli script che la mia lsa non è proprio un fulmine di guerra...
Quote:
pegasus971
ciao sfatucci sarà una cretinata ma perchè quando apro una foto e tap sù modifica mi dice che l'editor non è installato?lo scarico di nuovo da samsung ma mi dice sempre la stessa cosa.grazie
Prova ad eliminare l'apk ... riavvii un bel wipe cache e davilk ... recuperi un qualsiasi photoeditor di una lsc o lsa ... fa lo stesso ... e lo ricopi in data/app con i dovuti permessi.
Quote:
Sfattucci
Piallata ma se sei sulla lsa completa io ti consiglio di rimanerci fino a quando tutte le funzioni tipo smart rotation e ink lockscreen per farti un esempio non le implemento. Per ora sto studiando ol miglior modo dinusare la funzione preload e faccio wualche prova di flash per vedere o risultati. Se volete rimanere sulla xxlsa che per ora é la piú completa posso farvi uno zip con i nuovi tweak da sostituire ... e avrete le prestazioni di questa lsc ... che si ... é decisamente più fluida della lsa.
Io sono sulla lsa lite... sfattucci edition
Quote:
francanna
Yesssss dai con gli script che la mia lsa non è proprio un fulmine di guerra...
Si punta piu su un buon compromesso ;)
I miei ultimi deliri danno questi risultsti ... quelli del gps sono dentro casa ad un 4 metri dal muro perimetrale ... prima ne prendevo la metà :D
Per il resto mi segno tutte le anomalie ... e preparo uno zip per tutto ... tenete durobun giorno almeno così diamo la possibilitá ad altri dibprovarla e avere qualche feedback per i fix definitivi :D
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/edaha8yn.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/ba7amusu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/y2ygebe5.jpg
Quote:
pegasus971
forse i permessi sono sbagliati? -rw-r--r--
Sono giusti ... la classica l capovolta ;)
Quote:
francanna
Troppi crash TW, non si può pensare di fare l'upgrade senza wipe data... avevo torto ancora una volta :'(
Si francanna ... fra una leak ed un altra tocca fare tre wipe e almeno format system e preload ...
Quote:
Anges
s voice nella schermata di sblocco mi dice che svoice e stato chiuso
Prova s spostarlo da data/app a system/app con i dovuti permessi. Riavvii. Wipe cache, wipe davilk e risolvi.
Quote:
Anges
Gia provato funziona solo cliccando due volte sul tasto home ma nelle impostazioni di sblocco nn va,mi puoi dire quali file servono in piu' a viocetalk_NLI ???
Non mi va di rinstallare tutto da capo,sicuramente qualcosa e saltato
https://www.dropbox.com/s/il5vb4z7s4...ote1%20CWM.zip
Quote:
Meda
ah sfatt dimenticavo: mi metti su wuala il lockscreen originale nero col paesaggio lunare?
grazie
mi piaceva...
inoltre ho letto del tuo prossimo intervento: ti auguro in bocca al lupo.
E' su ...
XXLSC Report
Primo ciclo
240DPI
Delirium tweak JB v2.1 test
Ottimizzato la configurazione GPS
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/he4age8u.jpg
Sfat quando ti vedrò nella sezione note2 con la tia delirium?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
Quando uploadi il tutto?
Nin vedo l'ora!
Quote:
Meda
trovato il primo piccolo problema: se provi a modificare gli appuntamenti in agenda, ottieni un FC.
vi risulta?
sfatt, puoi fare qualcosa?
Ops io sono su una lite 240 con calendar google. Sto provando varie soluzioni ... se il problema persiste ... lo metto come altro problema da fixare per la finale
Quote:
Betternet
Sfattucci...
che consigli? resto sulla lsa o mi consigli di mettere questa? (nel senso sono stabili ed equivalenti a livello di funzionalità?) scusa ma mi sono perso nei vari post e non c'ho capito un granchè
La differenza per ora é che non ha smart rotation e ink lockscreen. Per il resto vedo tutto piu fluido.
Quote:
ntony17
ragazzi io sono dovuto tornare a LRT stock....per un pò di problemi....ho fatto il deep clean e fleshato la lrt da odin...ma il modem è rimasto della lsc...dite ci sono problemi????
Non credo ... al limite flasha qualche altro ;)
Quote:
Palux
Non ho visto la risposta di chi ha provato per cui ho testato.
Non ha cambiato una mazza a me! :D
E' rimasto tutto a 320, quindi non so cosa abbia flashato realmente ahahaha, però funzia tutto, se Sfat non mette l'upload della 240 a breve ripristino da backup, se arriva a breve aspetto la 240. :p
Arriva arriva ... come il fix per gps e i nuovi Delirium tweak 2.1 !
Quote:
Sfattucci
Arriva arriva ... come il fix per gps e i nuovi Delirium tweak 2.1 !
Non ho provato ancora il gps ma montata ieri e tutto perfettamente funzionante....fluidità, reattività. ..tutto ottimo Complimenti. ....
Qualche anima pia che fornisce qualche mirror che wuala è atroce ihihihi..
Quote:
Betternet
Qualche anima pia che fornisce qualche mirror che wuala è atroce ihihihi..
Mi associo... wuala è davvero peggio di una colica
Quote:
Sfattucci
Ci siamo ... appena introdotti Smart Rotation e ink Lockscreen Funzionanti.
Ora la rom è completa con le features.
Mi servono solo feedback per app non funzionanti o altri problemi riscontrati.
Fatto questo ho tutto il necessario per chiudere la finale con ulteriori modifiche che mi sono venute in mente ora.
:)
E anche questa è andata ... ragazzi ... con queste ultime modifiche ... possiamo ora aspettare l'ufficiale, altre leak non le tocco ... perchè a mio parere è inutile ;)
Bene allora tengo la lsa e attendo la nuova versione.
Ps. Sfatt secondo me dovresti fare un po di pulizia coi threads perche tra lsa e lsc varie vi è un po di confusione. ..o almeno io la penso cosi poi...vedi tu :P