guarda per cercare di capire ho persino istallato la lsc di robbie che usa il preload... ora gli do una occhiata... primo impatto complicato perchè non accetta il flash degli zip che istallano in data/app...
Visualizzazione stampabile
Il problema di quel sistema é che poi tutte le mod devono avere script appositi di installazione ... quindi o te li crea xhi fornisce la rom o cerchi di crearteli tu ... non é tanto semplice per chi é abituato ai metodi classici.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium XXLSC Lite [ONLINE]
MD5 - 53189729968367549F88318964AA7C72
Removed App Pack [ONLINE]
Forse, e dico forse, abbiamo la lsc originale.
From Russia with love :D
scusate se insisto, ma ho sempre flashato rom moddate ma non ho mai smanettato nelle rom! se istallo la lite e poi aggiungo alcune delle apk che permessi devo avere? sono sufficienti i permessi di root o ne esistono altri?
scusate davvero! :)
Facevi prima ad inserirle nello zip prima di flashare la rom. Ora devi copiare le apk a mano e poi appena copiate con rootexplorer o qualunque explorer dotato di funzioni root per accedere alle cartelle di sistema e potervi modificare i file all'interno, andate sulle propietá del file e cambiate i permessi di accesso al file ... nello screen un esempio usando solid explorer.
Buongiorno a tutti,
io ho provato ad installare la versione full e mi sembra molto buona, l'unico difetto che rilevo è la qualità dell' audio dello speaker che risulta molto distorto,
è capitato a qualcun altro? come avete risolto?
Grazie A tutti
Pier
grazie sfat... no non ho ancora flashato, ho finito da poco di scaricare la lite ed ora sono di pulizie casalinghe! e sì mi tocca pure questo!
ti volevo proprio chiedere se potevo reinserire nella rom le apps prima di flasharle... e sembra proprio di sì!
grazie davvero
6 ore.assurdo.
25 kb/s.
Report Delirium XXLSC lite 320 DPI
Delirium tweak JB v2.2
Installata..
col pack 240 ho perso l'effetto increspatura ed anche se nelle opzioni della schermata sblocco ho l'effetto ink... questo non appare... ho provato a flashare il fix per lsa... bootloop :D
direi che non è quella la soluzione
Sto correggendo il pack 240 DPI ... proprio per quei motivi.
Purtroppo sto modificando i zip col note ... e avrò preso dei file al posto di altri.
Ora sto rimettendo lo zip apposta, ero anche io sui 320 e ho appena flashato il pack per rendermene conto ;)
a breve il pack fixato ...
ma si tranquillo :) era giusto per notificare la cosa agli altri.. :) il fatto che tu stia creando col note... da un letto d'ospedale... beh.. rende te e il padellone... unici :D
@Betternet
Fai come ho fatto io (se vuoi), apri lo .ZIP della rom a 320, ci butti dentro (nelle apposite cartelle) gli .APK della 240 ed il build.prop (tutto in "memorizzazione" senza "compressione").
Funziona tutto alla grande, inchiostro compreso, ed appena flashata devi spararti solo il SuperSU.
Oppure aspetta il grande Sfatt :D
Finito l'upload...mirror della Lite
https://www.dropbox.com/sh/9d75ps3w5nd4qjv/6YYD2rf0cu
In Upload il pack fixato per i 240 DPI con effetto acqua e inchiostro nella lockscreen :)
Ecco qua tutte e tre le rom con le loro cartelle, cosi se nel caso volessi tornare indietro posso.http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/uda5ahum.jpg
Ho appena finito, visto che posso fare solo questo ora come ora... la mia personale 240 DPI con Preload.
Nella partizione Preload ho piazzato tutte le apk che non verranno ne modificate, ne aggiornate in futuro ne dal playstore, ne da flash di mod grafiche o altro.
Tutti i file che sono "compromessi" dalle mod, sono nella solita cartella system/app ... di modo che se avete da modificarla, potete farlo con qualsiasi mod che trovate in giro.
Mi appresto al flash ... ( e poi la metto in condivisione per chi vuole provare una Delirium XXLSC ultralite 240 DPI con sistema preload )
Per i 240 preload io passo, ma in upload il fix 240 dpi.
A Sfatt, non ce la fai a rilassarti...
Va bene, però poi fino a venerdi non ti vogliamo più leggere, salvo un cenno immediato di riscontro per il tutto ok. :p
Il fix 240DPI è già online ;)
Mi dite come posso recuperare questo widget
Allegato 36485
Inoltre a cosa serve l'apk SPPPushClient_Prod?
Grazie.
EDIT: capisco che wuala è lento, ma non bruciatevi anche questo altro mirror :)
https://www.dropbox.com/sh/094w4ajbkltuw83/xXzd9NAmP1
Delirium XXLSC Preload Lite 320DPI Sfattucci Edition [UPLOADING]
No Init.d
Fix PopUpBrowser Ridimensionabile e selezionabile da menù.
Barra Non Trasparente fix 32app
Nel system/app trovate tutte le apk che si sottopongono ai classici modzip ( quindi evitate quelli editati per le rom con sistema preload ).
Da provare previo backup nandroid ... ha acquisito una leggerezza nell'eseguire le operazioni incredibile!!
md5: A305BC83756A9DA8FD16563EF10D2F9A
647 MB
Install: come da prima pagina, ma ora SuperSU funziona e quindi vi manca solo il launcher.
UPDATE:
System: 838mb tot - occupati 661mb- liberi 177mb
Flash launcherfix normale andato a buon fine ;)
Preload si, ma con testa :D
E con questa ... vi saluto :)
Sto smanettando con la Lite a 240p e devo dire che è veramente una scheggia.complimenti.
Riporto nuovo softbrick, cone avvenuto già con LSA. trovi telefono spento che non si avvia, tolgo batteria, riavvio e bootloop. Risolto cone l'altra volta con ripristino nandroid.
Temo che possa esserci una eccessiva sollecitazione della motherboard, mi sa che se lo fa ancora mi piazzo su con Odin la stock LRT odex senza root :eek:
Tu sei il solito sfigato. Mai un softbrick con le leak. E i soli bootloop, solo per miei errori. Ora sono con la preload lite e il pack 240dpi fixed v2 ( é giá online ora) da cui ho copiato a mano i file su 320 dpi giá installata (vanmo tutti nelle cartelle come da zip. mi scocciavo ricreare lo zip e il resto per riflasharlo ... col note ci metto un secolo ) senza init.d ... e va moooooooooolto meglio della lite normale.
Cioé .... non c'é paragone. Sembra la fat pork ics!
che cambia con la preload? non ho ancora flashato la lite la stavo rimpacchettando con le apps che mi interessano. mi conviene aspettare la preload? si flasha allo stesso modo?
capisco che la preload ha delle componenti fisse e le altre che verranno cambiate agli aggiornamenti? o cosa?
Report Antutu XXLSC preload lite 240DPI pack fixed no script
@iso la preload ha gran parte delle app di sistema nella prtizione preload. Cambia la directory di alcune app ... ho cercato però di lasciare in system/app tutte le apk che in un modo o in un altro ( aggiornamemti playstore o modzip ) vengono continuamemte modificate. In questo modp sono riuscito a liberare ben 177mb di spazio. La rom risulta totalmente più fluida e scattate. Ieri ho flashato per prova lo zip del launcher per rom senza sistema preload ... e il flash é andato a buon fine. Il pack 240 dpi invece l'ho integratp copiando a mano come da zip mormale gli apk nelle rispettive cartelle. Riavviato. Wipe cache e davilk. Reboot ... e godetevi il delirio ... merita non poco!
Delirium XXLSC Preload Lite 320DPI Sfattucci Edition [ONLINE]
No Init.d
Fix PopUpBrowser Ridimensionabile e selezionabile da menù.
Barra Non Trasparente fix 32app
Nel system/app trovate tutte le apk che si sottopongono ai classici modzip ( quindi evitate quelli editati per le rom con sistema preload ).
Da provare previo backup nandroid ...
md5: A305BC83756A9DA8FD16563EF10D2F9A
647 MB
Install: come da prima pagina, ma ora SuperSU funziona e quindi vi manca solo il launcher.
System: 838mb tot - occupati 661mb- liberi 177mb
Pack 240DPI fixed v2: Online.
BUONA DOMENICA
asp asp.adesso cosa sarebbe sto fix 2 della 240?ce lo flasho sopra a come sto adesso?cosa cambia?:)
fatto il tutto come da info
direi perfetta
unica cosa se ti puo interessare, togli la swype c'è la samsung integrata come tastiera che funziona meglio della swype IMHO
ciao
grazie
un unico appunto.ma col pack a 240,come faccio a mettere gli sfondi a schermo intero,dato che me li taglia sopra e sotto?