R: [ROM][JB]CyanogenMod 10.1 UNOFFICIAL
Questa versione è davvero ottima apparte un problema che noto con gnote per il resto è quasi una nightly:)
Il problema di gnote penso lo abbiate anche voi ...è che si può scrivere solo con il pennino perchè se si appoggia la mano sullo schermo te la rileva come tocco e quindi il tratto della penna si blocca.... non scrive praticamente
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※ Delirium v3
Quote:
Originariamente inviato da
poppel
ah si? ma non so se mi sono spiegato bene...
io intendo che se scrivo col pennino...e sbadatamente appoggio anche il palmo della mano il tratto si ferma riconoscendo un altro input...
Quando succede questo, a me, purtroppo non va... ho provato anche con "Memo" l'altra pen-app ma niente... :(
Ma che io ricordi hanno sempre funzionato così g-note e compagni..l'unico che non da questo problema é solo s-note di samsung..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
grandmarnier
Ciao Poppel, ho verificato Gnote ed hoil tuo stesso problema. Piuttosto vorrei chiederti ma a te il tethering wifi hotspot funziona?? Te lo chiedo perchè a me continua a non funzionare (ho la cm10.1 16) e mi sta venendo il dubbio che sia un mio problema.
Mi spiace ma non lo uso
Quote:
Galaxynotelover89
A me sia g note che sia memo se sto scrivendo e poggio la mano,la s pen continua a scrivere...e sono su base cyano 10...e ho controllato anche le opzioni :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si ma scusa tu mica hai questa rom qui :) anche a me su cm10 va