Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Se ti riferisci alla voce "opzioni sviluppatori" prova a tappare lipetutamente sulla voce "data build o numero build" non ricordo bene quale e dovrebbe comparire la voce mancante...
sisi ho già fatto, avevo scordato quest'opzione xd
-
come la trovi questa versione? sono indeciso se provarla o meno...
a parte le lockscreens che altre novità ci sono? è fluida tu che l'hai?
Quote:
Dryblow
sisi ho già fatto, avevo scordato quest'opzione xd
-
Quote:
poppel
come la trovi questa versione? sono indeciso se provarla o meno...
a parte le lockscreens che altre novità ci sono? è fluida tu che l'hai?
Ribadisco le prime impressioni d'uso, fluidità e stabilità eccellenti credo che valga la pena lasciare la cm10 per questa 10.1
-
thnx... io sto installando ora a dopo per i pareri :P
Quote:
grandmarnier
Ribadisco le prime impressioni d'uso, fluidità e stabilità eccellenti credo che valga la pena lasciare la cm10 per questa 10.1
-
Quote:
grandmarnier
Corcordo, però odio la lockscreen.
L'ho provata semplicemente per curiosità ma devo dire che le prestazioni mi hanno deliziato.
-
Quote:
Dryblow
Corcordo, però odio la lockscreen.
L'ho provata semplicemente per curiosità ma devo dire che le prestazioni mi hanno deliziato.
Io sto flashando questa cm10.1 anche sul mio Note "primario".
-
io appena finito, prime impressioni ottime...
mio dio se e' fluida... cavolo, mi aspettavo una cosa ancora a livello primordiale ed invece...
ora la stresso per bene :)
Quote:
grandmarnier
Io sto flashando questa cm10.1 anche sul mio Note "primario".
-
Quote:
Originariamente inviato da poppel
io appena finito, prime impressioni ottime...
mio dio se e' fluida... cavolo, mi aspettavo una cosa ancora a livello primordiale ed invece...
ora la stresso per bene :)
Cosi mi state ingolosendo :P...ma quindi lo scrolling e la fluidità sono migliori della cm 10?ovviamente intendo con kernel stock....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
raga' se venite dalle leaked con kernel Philz (penso che e proprio lui il problema che non fa procedere il flash come dovrebbe) procedete così :
scaricatevi ad esempio Hydracore o notecore ecc ecc
metterlo nella sd esterna insieme alla rom e le Gapps
fatto questo andate in recovery ,flash hydracore o notecore ,non fate rebbot system now,ma andare in advanced e fare reboot recovery :)
ora che vi ritrovate nella recovery nel HD o quella del notecore potete fare il full wipe e full format ;)
-
a me pare di si...
anche i widgets sono fluidissimi... però ripeto... sono prime-primissime-impressioni
Quote:
Galaxynotelover89
Cosi mi state ingolosendo :P...ma quindi lo scrolling e la fluidità sono migliori della cm 10?ovviamente intendo con kernel stock....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App