E il tethering wifi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga ma i toggles ci sono ancora o ci sono solo i quick settings su questa 10.1?
Questa ROM mi ha sorpreso, potrebbe giā essere etichettata come stabile 12/12/18 č velocissima, non crasha ed arrivo alla sera con ancora il 20% di batteria... Mi immagino quando uscirā la official stable.
Inviato dal mio Galaxy Note GT-N7000 ROM CyanogenMod 10.1 Nightly 12/12/18
Rilasciata la nightly odierna:
CyanogenMod Downloads
Sto scaricando
Molto fluida ma continua a mancare photosphere nella fotocamera...
come funziona?? si deve installare altro oltre alla rom oppure č completa cosi?
quando installi la rom + gapps hai tutto cio' che ti serve per vedere la rom... poi che dirti? c'č tutto il minimo indispensabile poi per il resto ... ti installi cio' che vuoi.
Al autore di questo 3d puoi mettere in prima pagina tutte le build datate della cyano? Per tenerci informati sulle ultime uscite :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ho installato la 21-2012...
Cavolo č proprio la fine del mondo...
:p
Ps. Scusate ma non ho resistito...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate ragazzi ha due giorni che provo ad installare la rom cyanogenmod 10.1 sul mio note gt-n7000...svolgo tutta la procedura, arrivato ad installare lo zip della rom mi dice "installing aborted", qualcuno che ha scontrato lo stesso problema e ha risolto potrebbe aiutarmi?
Specifico che parto da una rom non ufficiale jelly bean 4.1.2 (XXLSA) e con CWM 6.0.2.7
io ho giā il philz 3.99---ho provato a installarlo nuovamente ma niente continua a darmi la dicitura "installing aborted"
Potrebbe essere che il file scaricato sia corrotto... riscaricalo.. nel tred ufficiale della cyano c'č il link per scaricare, questo thread č stato abbandonato tempo fa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Io proverei a cambiare del tutto kernel, magari usando un CM10.1 scaricabile da qui:
**[JB][ICS][GB] Kernel Repository: New! CM10.1 20130130 and Rhythm 2.0 Beta 1** - xda-developers
flashi da recovery, riavvii in recovery e procedi con quanto previsto per l'installazione della ROM
sono riuscito provando a scaricare lo zip della rom ;) grazie per i consigli
un altra cosa...c'č la possibilitā di mettere uno sfondo nel menu app?