qualcuno sa come togliere il simbolo del puntatore sulla s-pen? proprio non lo sopporto...
qualcuno sa come togliere il simbolo del puntatore sulla s-pen? proprio non lo sopporto...
Originariamente inviato da poppel
Io su cm 10 lo toglievo da lingua e immissione...prova là.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da grandmarnier
L'ho avuta quasi due mesi la cm 10,ma la Jellybam è molto piú completa essendo fatta dalle 3 migliori custom rom..perciò vorrei aspettare la release...se torno a Cyano mo sembrerà un giocattolino come impostazioni ,personalizzazioni e features
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi ho riscontrato un'anomalia: ho installato la rom da base pulita, tutto ok finchè non installo nova launcher (senza non so stare)... la dock non funziona, è come se non ci fosse, si possono modificare quante pagine e quante icone per pagina si desiderano ma quando si va a tappare niente... che ne dite???
Azzzzzzz non mi funzia il bluetooth in auto...
Mannaggia mi ero già affezionato
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM 10.1 ※
Originariamente inviato da poppel
Vedrai che già dalla prossima release funzionerà. É in assoluto la prima 10.1 quindi qualche mancanza ci può stare. Se per te il bluetooth in auto non é fondamentale i l mio consiglio é di rimanere sulla cm10.1.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
poppel (12-12-12)
Originariamente inviato da lupo84
Che probabilmente é un problema di compatibilità con Nova launcher. Hai fatto i wipes anche dopo il flash della rom??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Comunque lo sviluppatore su XDA dice che non ci saranno più versioni almeno sino a dopo le ferie.....troppi impegni con la famiglia....
Per tutto il resto c'e' Samsung.....
Mah io ho provato varie leaked che per quanto imperfette mi hanno fatto capire bene come sarà la versione finale Samsung....si tutte funzioni carucce ma all'atto pratico chi si mette realmente ad usare il multiwindow su un display da 5.3?? Chi usa realmente l'airview?? Mi sono divertito per qualche giorno e poi sono tornato di corsa alla Google experience di Cyano che è moolto più reattiva e meno pesante. Se Lg non avesse fatto la genialata di non distribuire il Nexus 4 in Italia io sarei stato tra gli acquirenti. Mi consolo con questa bella Cm10.1 per il Note. Sono sicuro che la prossima versione (in uscita dopo le ferie natalizie) sarà pressocchè perfetta (come lo sono le attuali nightlies cm10).