Qualcuno ha provato se con quest'ultima build i tasti nella dock con nova funzionano??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks![]()
![]()
Qualcuno ha provato se con quest'ultima build i tasti nella dock con nova funzionano??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
A me hanno sempre funzionato (all'inizio si incasinavano poi si è sistemato tutto ), adesso monto quella del 14 e va veramente bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
La ROM gira davvero fluida; per una nightly è ottima.
Notavo una cosa: nell'explorer di sistema non è possibile visualizzare la SD. Qualcuno ha notato un comportamento simile?
Io ho risolto installando solid explorer ma mi piacerebbe poter usare a pieno quello di sistema.
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Originariamente inviato da giaris
Apri l'appl. Man. default tasto menu impostazioni generali cambi la visualizzazione da safe a root.... Fatto
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
giaris (15-12-12)
Adesso provo a mettere la nightly del 15 e vediamo se il problema con nova c'è ancora... vi tengo informati...
@ringogelso
Grazie innanzitutto per la rapida risposta.
Non trovo l'applicazione man. default alla quale ti riferisci.
Puoi essere un pochino più esplicito?ù
Grazie ancora
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
cm-10.1-20121215-chasmodo-n7000.zip aggiunta in OP
Changelog:
codice:uickSettings : Add longpress for Torch Tile Merged on Dec 15th at 05:19:11 in android_frameworks_base QuickSettings: Use the new QS drawables for the settings too. Merged on Dec 15th at 05:10:57 in android_packages_apps_Settings QuickSettings : Add torch tile Merged on Dec 15th at 04:26:35 in android_frameworks_base QuickSettings : Add torch tile Merged on Dec 15th at 02:31:08 in android_packages_apps_Settings QuickSettings : Dismiss keyguard upon ActivityLaunch Merged on Dec 15th at 01:56:00 in android_frameworks_base Allow JB_MR0 Audio prebuilts to load Merged on Dec 14th at 22:52:08 in android_frameworks_av Add setOrientation back Merged on Dec 14th at 22:46:57 in android_frameworks_native Workspace: Fade in adjacent screens Merged on Dec 14th at 18:12:57 in android_packages_apps_Trebuchet Workspace: Show outlines Merged on Dec 14th at 18:00:27 in android_packages_apps_Trebuchet Fix possible NPE Merged on Dec 14th at 17:44:57 in android_packages_apps_Settings Workspace: Remove wallpaper shadow background Merged on Dec 14th at 17:40:43 in android_packages_apps_Trebuchet Workspace: Don't set wallpaper visibility with hack Merged on Dec 14th at 17:34:44 in android_packages_apps_Trebuchet Settings: Add ability to reset Quick Settings panel to default Merged on Dec 14th at 15:58:52 in android_packages_apps_Settings Settings: Fix Quick Settings panel settings FC when rotating device Merged on Dec 14th at 15:20:55 in android_packages_apps_Settings Settings: Move Profiles system overrides above appgroups Merged on Dec 14th at 15:19:16 in android_packages_apps_Settings Settings: Add Quick pulldown support for Quick Settings panel config Merged on Dec 14th at 13:54:48 in android_packages_apps_Settings SystemUI: Pull down QS if x > 70% width Merged on Dec 14th at 13:52:05 in android_frameworks_base
Partendo dalla nightly di ieri, come si flasha un update?
Intendo, quali e quanti wipe/format sono da fare?
Bisogna reinstallare le gapps?
Originariamente inviato da giaris
Scusa ma stavo guidando..... Intendevo l'applicazione file manager di default
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5