1 allegato(i)
Secondo Sammobile la recovery PhilZ è buggata
Ciao a tutti,
Faryaab di Sammobile ha reso disponibile la rom SuperNexus 2.0 beta, che di fatto è una Android JB pure per SII e Note.
In uno dei tweet il ragazzo ha scritto a chiare lettere che la recovery PhilZ è buggata ed è causa di uno degli errori che hanno ricevuto gli utenti di SII (la cosa è ovviamente valida allo stesso modo per Note).
Chi ne capisce qualcosa e può spiegare meglio di che cosa si tratta? Più che altro, quale sarebbe il bug della CWM di PhilZ? Comporta dei rischi anche per chi NON mette questa Rom ma esegue altre operazioni?
Allegato 39151
R: Secondo Sammobile la recovery PhilZ è buggata
La recovery che viene installata con quel kernel presenta un bug che non fa andare a buon fine il flash di una nuova rom.
Questo lo avevo capito :D quello che non è chiaro è quale release della CWM (philz ne ha fatte varie) è affetta dal bug... personalmente uso le cwm di philz sin dal principio e non ho mai avuto orobkemi di sorta, avendo eseguito l'installaziobe di avariate decine di rom.
Insomma scritta cone l'ha scritta faryaab 'stay away from philz kernel' mi sembra un po' terroristica...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Beh i philz sono kernel stock... pensare di usarli per installare una CM o un android 'pure'...
Eccoti il link della test release
http://romhut.com/rom/samsung-galaxy...st_builds-3720
Notizia di oggi - parole di Philz su XDA -
"Have good news
I found some time to look at the bug with assert (error 7) when flashing some zip files
It is a bug with JB leaked kernels for n7000/i9100
I added a small workaround in ramdisk and now you'll be able to flash any rom/zip again, even cm10
Hope I can release the update in by tomorrow"
Bene, no?
Ci siamo:
http://www.mediafire.com/file/8rxgnj....99-signed.zip
Quick change list (soon updating thread and full change list)
This will also fix the error 7 bug introduced by JB leaked kernels
Major kernels will be updated very soon