Quote:
Originariamente inviato da myabc
Non c' e' un kernel specifico per questa rom...usa quello stock hydracore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non c' e' un kernel specifico per questa rom...usa quello stock hydracore
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Io con Tim non ho questo problema
spero che esca la versione con jb, forse è la volta buona che tengo jb... per ora questa va bene
Quote:
Secondo me appena rilasciano la 4.1.2 ufficiale il team miui rilascerà una versione jb
urge consiglio: vorrei estrapolare:
1. apk della radio fm
2. sfondo
quali apk dovrei salvare e dove si trovano?
grazie
Quote:
Sono nella cartella meta inf/ system..se non erro...cmq troverai tutte le app in formato apk...ma se provi ad installarle su un altra rom ti dice che non e' supportata... Pensavi fosse bello vero? :) quell' app della radio FM sarebbe davvero molto utile sulle ROM prive di radio FM...
Inviato dal mio GT-N7000 paranoid jb 2.57 utacka usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da aure1989
Anzi scusa sono nella cartella system/app non in meta inf
Inviato dal mio GT-N7000 paranoid jb 2.57 usando Androidiani App
azz.... io lo facevo proprio per quella radio fm!!!
ti vorrei chiedere, dato che ha la funzione di vedere i titoli di brani che si ascoltano, se anche le altre app delle varie rom hanno tale funzione, non il normale rds, proprio quella dei titoli... grazie
Quote:
Non lo so ...come altre radio conosco spirito fm radio e li non appaiono i titoli delle canzoni
Inviato dal mio GT-N7000 paranoid jb 2.57 usando Androidiani App
penso sia impossibile poter trovare i titoli delle canzoni a meno che
- non si tratti di una webradio
- non sia sotto " copertura" RDS.
l' unica soluzione ad una tale funzionalità, qualora mancasse uno dei due prerogativi sopracitati, sarebbe una sottospecie di "shazam" incorporato nel programma che in automatico ti ricerca i brani che stai ascoltando prendendoli da... boh ?! uscita audio? la vedo dura.. altoparlante? la vedo più dura dato che si va tramite auricolari... boh poi sono nabbo in queste cose, ma questo è ciò che penso...
regàs, sapreste dirmi se posso flashare tranquillo, essendo io possessore di Kernel Notecore?
-----
beh ve lo farò sapere a breve ahahahahah
ma su questa ROM funziona il cavo OTG ed il cavo MHL?
che bella sta MIUI V5
Vorrei provare la rom MIUI sul note, il problema è che è basata su ICS, mentre ora ho una rom ICS.
Come devo fare per non fare danni? Posso semplicemente flashare da recovery o devo seguire qualche altro passaggio?
Il kernel della MIUI è poi sicuro dal brickbug?
Allora per flasharla devi seguire la guida che trovi in prima pagina, quindi partire da kernel safe, fare tutti i wipe relativi e infine flashare la rom, il language pack ita e le gapps. il kernel sul quale è basata la MIUI è l'hydracore, quindi è un kernel safe privo del brickbug.
ma scusa a me non pare sis stata rilasciata la miu v5 per il note... dove l'hai vista? forse mi sfugge....
ragazzi buon giorno a tutti, scusate io ho la miui-3.2.22 , quando l'ho flashata senza (è tipo la millesima che flasho) non aveva né le gapps né la traduzione italiana, di conseguenza la ricerca vocale è inglese, l'unico problema è quello, le gapps le ho scaricate manualmente, ma la traduzione italiana è importantissima...ho anche flashato uno zip che in teoria era l'italian pack...ma manco per niente... la rom è tutta in inglese :( come posso risolvere?? mi consigliate un altra versione??
sempre la stessa domanda: la versione più recente della miui per il note è ICS oppure è uscita per jb? se è uscita mi segnalate il link per download? grazie
Allora non riesco a capire sinceramente...dal link che trovi in prima pagina, c'è sia il download della rom, e sia il download del language pack italiano, che ti traduce la rom in italiano...se hai seguito la guida che ho scritto in prima pagina non è possibile che hai dei problemi...prova a rifare tutto...
- hai scaricato il language pack giusto?quello per il note 1 !
fammi sapere...altrimenti passa alla 3.2.8
per quanto riguarda il note attualmete c'è ancora la miui v4 cioè ICS, la nuova miui V5 su base JB per ora è disponibile soltanto per i terminali MIUI..per tutti gli altri terminali ci stanno lavorando...a fine mese dovremmo avere qualcosa...cmq appena disponibile la V5 scriverò un thread in riguardo, dato che sono "appassionato " di MIUI :-)
okok...ci sono riusciuto :D grazie...volevo chiede, sul sito MIUI Android - Redefining Android ho trovato temi e mods...qui su androidiani non abbiamo una sezione dedicata... vado off topic se posto qui dentro qualcosa di carino (se ci dovesse essere) ??
a l'effetto ctr-off ...funzionante...avete un link?
quelle mod di cui parlavo le ho provate, mi hanno impallato il cel...ma guardate cos'ho trovato... MIUI ROM - 3.3.29 | MIUI Android - Redefining Android
la MIUI v5 in anteprima, è il porting della Xiaomi per il Mi-Two!!
e in più - VengeanceNote Edition - CM 10 based è una miui v5 su base cyano, scusate ma perche non c'è sta rom qui su androidiani e ho dovuo cercarla per mari, monti e siti cinesi??
(l'ho trovato pure per il clone del nostro N7000 LOL)
io l'ho provata, non è il massimo...esteticamente splendida, ma lenta pesante, e ha dei bug, tastiera (ma si puo recuperare installandone uno alternativa, browser stock non si apre, idem per la tastiera, e gli sms non si ricevono, escono solo!) wifi e 3g funzionano perfettamente...a e non c'è l'italiano ... LOL
non vedo l'ora
ho visto la miui su un S2 e me ne sono innamorato, semplice essenziale.. i like it
Ecco a voi la miui v5 ... Oc bella bella bella vera!
Allegato 56009
CONSIGLIO IL KERNEL CHE SI LEGGE NELLO SCREEN!!
Qualcuno l' ha provata? Come va? Io l'ho usata tantissimo sul galaxy s, ma per il note onestamente non ne ho mai vista una decente.. sempre lag e un sacco di bug...